19 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

31-01-2013 07:44 - 3° Categoria
Dopo le gare relative allo scorso week end di terza categoria del nostro girone,ecco di consueto i calciatori che rientrano nella classifica dei TOP 11.
1.MARINIELLO(R.TORCHIARA):Effettua grandi parate, ha esperienza da vendere.Da sicurezza al suo reparto,con pregevoli interventi,parando anche un calcio di rigore a bomber Crisci,non potendo nulla sui due gol subiti, uno su punizione un altro su un´ulteriore calcio di rigore.
2.MIRRA(CAFASSO 100%):Garantisce corsa e freschezza sulla fascia destra. E´ molto attento tatticamente e segna anche un grandissimo goal con una bordata da oltre 25 metri.
3.QUAGLIA(PAESTUM SOCCER):Il periodo buio relativo all´infortunio sembra alle spalle.Gioca una grandissima gara,senza sbavature e molto disciplinata.Un vero dilemma per il duo Di Benedetto-De Cesare perchè ora è davvero difficile tenerlo fuori dai titolari.
4.GRIPPO G.(TEMPALTA):è il cervello del Tempalta con le sue deliziose giocate. Infatti quando Minnolo gira, gira bene tutto il giocattolo.Indispensabile se in forma.Goal su punizione e assist degno di un buon Pirlo per il funambolo Santomauro.
5.MATRONE M.(PAESTUM SOCCER):Ha fermato alla grande l´avversario di turno.Preciso negli appoggi, quando può, si produce in buone percussioni,nel complesso sfodera una grande prestazione.
6.PANARIELLO(PAESTUM SOCCER):Indispensabile nel centrocampo del Soccer,una vera diga,dalle sue parti non si passa.Si prende il lusso di segnare anche un goal.
7.TROTTA(TEMPALTA):finalmente in goal,dopo un periodo difficile.Conduce una partita di sacrificio premiata dal goal del poker tempaltese. Lui vive di goal,decisivo per questa maglia da anni ormai.
8.TESONIERO C.(CICERALE):Il migliore dei suoi nella gara pareggiata in quel di Capaccio scalo contro il Real Laura.Gioca una grandissima gara a centrocampo,sfiorando anche il goal.
9.FRANCO C.(PAESTUM SOCCER):Per la prima volta quest´anno gioca da titolare e si comporta molto bene.Gioca come punta centrale,ha lottato ed ha sfiorato più volte il goal.BENTORNATO IBRA!
10.BUCCELLA(CAFASSO 100%):La parola chiave è una sola.Riccardo è essenziale.Segna il goal del vantaggio con un gran pallonetto da fuori area di rigore e poi si limita ad arretrare il raggio d´azione prova ad aiutare i compagni ad innescare la manovra.
11.MAURIELLO(VUCCOLO M.):combatte da mediano, cuce il gioco da raffinato trequartista, corre da mezz´ala e segna anche un bel goal.
ALLENATORE:MAFFIA DEL VUCCOLO MAIORANO.
Prepara bene la gara, indovina i cambi e i tempi degli stessi.Di questo VUCCOLO, cuore, tecnica e tattica è figlio diretto delle sue idee.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie