26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

31-01-2013 07:44 - 3° Categoria
Dopo le gare relative allo scorso week end di terza categoria del nostro girone,ecco di consueto i calciatori che rientrano nella classifica dei TOP 11.
1.MARINIELLO(R.TORCHIARA):Effettua grandi parate, ha esperienza da vendere.Da sicurezza al suo reparto,con pregevoli interventi,parando anche un calcio di rigore a bomber Crisci,non potendo nulla sui due gol subiti, uno su punizione un altro su un´ulteriore calcio di rigore.
2.MIRRA(CAFASSO 100%):Garantisce corsa e freschezza sulla fascia destra. E´ molto attento tatticamente e segna anche un grandissimo goal con una bordata da oltre 25 metri.
3.QUAGLIA(PAESTUM SOCCER):Il periodo buio relativo all´infortunio sembra alle spalle.Gioca una grandissima gara,senza sbavature e molto disciplinata.Un vero dilemma per il duo Di Benedetto-De Cesare perchè ora è davvero difficile tenerlo fuori dai titolari.
4.GRIPPO G.(TEMPALTA):è il cervello del Tempalta con le sue deliziose giocate. Infatti quando Minnolo gira, gira bene tutto il giocattolo.Indispensabile se in forma.Goal su punizione e assist degno di un buon Pirlo per il funambolo Santomauro.
5.MATRONE M.(PAESTUM SOCCER):Ha fermato alla grande l´avversario di turno.Preciso negli appoggi, quando può, si produce in buone percussioni,nel complesso sfodera una grande prestazione.
6.PANARIELLO(PAESTUM SOCCER):Indispensabile nel centrocampo del Soccer,una vera diga,dalle sue parti non si passa.Si prende il lusso di segnare anche un goal.
7.TROTTA(TEMPALTA):finalmente in goal,dopo un periodo difficile.Conduce una partita di sacrificio premiata dal goal del poker tempaltese. Lui vive di goal,decisivo per questa maglia da anni ormai.
8.TESONIERO C.(CICERALE):Il migliore dei suoi nella gara pareggiata in quel di Capaccio scalo contro il Real Laura.Gioca una grandissima gara a centrocampo,sfiorando anche il goal.
9.FRANCO C.(PAESTUM SOCCER):Per la prima volta quest´anno gioca da titolare e si comporta molto bene.Gioca come punta centrale,ha lottato ed ha sfiorato più volte il goal.BENTORNATO IBRA!
10.BUCCELLA(CAFASSO 100%):La parola chiave è una sola.Riccardo è essenziale.Segna il goal del vantaggio con un gran pallonetto da fuori area di rigore e poi si limita ad arretrare il raggio d´azione prova ad aiutare i compagni ad innescare la manovra.
11.MAURIELLO(VUCCOLO M.):combatte da mediano, cuce il gioco da raffinato trequartista, corre da mezz´ala e segna anche un bel goal.
ALLENATORE:MAFFIA DEL VUCCOLO MAIORANO.
Prepara bene la gara, indovina i cambi e i tempi degli stessi.Di questo VUCCOLO, cuore, tecnica e tattica è figlio diretto delle sue idee.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio