22 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

06-02-2013 07:46 - 3° Categoria
Ecco come di consueto la classifica settimanale dei TOP 11,relativa allo scorso week end calcistico del campionato di terza Categoria.
1.MIANO MATTIA M.(FONTE):Due grandissimi interventi fanno si che rientri in questa graduatoria come miglior portiere della settimana.Il primo sul risultato di 0-0 quando si trova l´attaccante del Vesole a tu per tu e gli ribatte il tiro d´istinto.Il secondo intervento è sulla punizione di Mimmo Marino salvando momentaneamente il vantaggio,ma nulla può sul rigore trasformato da Daniele.
2.Marino Alfio(VESOLE):Una vera furia sulla destra,difende ed attacca come in pochi sanno fare.Annulla panorama con la sua velocità.
3.TORTORELLA(SCIGLIATI):Ordinato e sicuro nelle chiusure difensive,gioca una delle migliori gare della stagione non concedendo nemmeno un abbaglio tra le sue parti.
4.SIANO(REAL LAURA):Il migliore dei suoi,il sempre ordinato e classico regista che prende per mano i suoi,dirigendo alla grande il centrocampo laurense. Segna anche una doppietta in quel di Monteforte. Inappuntabile.
5.DE ROSA R.(TEMPALTA):In una palude tiene a bada la retroguardia tempaltese dai tentativi dei padroni di casa di pareggiare la gara sul risultato di due a uno.Davvero impeccabile, santuosa prova di forza, bravura ed intelligenza tattica.
6.QUAGLIA(PAESTUM SOCCER):Solita partita con molti interventi in anticipo e sicuro in recuperi in teckel.A pensare che ha giocato con decimi di febbre.
7.CASALE(VUCCOLO):Dopo un periodo di malintesi è rientrato in squadra e la sua presenza si è fatta sentire alla grande, risultando tra l´altro, uno dei migliori in campo nella gara-spettacolo pareggiata contro il Paestum Soccer.
8.SANTOMAURO(TEMPALTA):In doppia cifra,chiude la gara mettendo al sicuro il risultato in quel di Cicerale, suo infatti il goal del 3-1 e tutti a casa.Le speranze pendevano dal suo estro,ecco fatto,parte da centrocampo,si defila,dribbla l´intera difesa avversaria e la mette dentro.Primi tre punti per il Tempalta in trasferta.
9.RIZZO M.(VUCCOLO):Gioca nella sua "Trentinara" e la sua tripletta non è bastata ai suoi per avere la meglio sul Paestum Soccer.Ottima gara,fa reparto da solo,si batte su ogni pallone aiutandosi molto con la sua stazza fisica.
10.COLA(PAESTUM SOCCER):Entra a partita in corso,sostituendo Panariello, e segna il goal del 3-3 finale, approfittando di un lancio di Cerullo che lo ha messo a tu per tu con il portiere avversario e con una freddezza esemplare lui ha insaccato.Bentornato "COCA COLA".DECISIVO.
11.RIZZO A.(SCIGLIATI):Dopo la caduta contro il Tempalta c´era da riprendere la marcia con la vittoria e grazie sopratutto ad Amedeo,con la sua tripletta,che lo Scigliati ha avuto la meglio sul Capo Di Fiume.Nel complesso,oltre ai tre goal,solita gara di grande sacrificio per la squadra.
L´ALLENATORE DELLA SETTIMANA E´ ANGELO MARANDINO IL QUALE HA PROVATO TANTE SOLUZIONI AFFINCHE´ I SUOI POTESSERO ARRIVARE AL PAREGGIO ED ALLA FINE HA AVUTO RAGIONE................ANCHE SE, DAGLI SPALTI,VOCI DA PARTE DI PSEUDO TIFOSI GRIDAVANO ALLE DIMISSIONI DELLO STESSO...................

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie