30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

21-02-2013 07:45 - 3° Categoria
Ecco come di consueto la rubrica settimanale della classifica TOP 11 relativa al campionato di terza categoria del nostro comprensorio.
1.CIUCCIO B.(VESOLE):Grande gara per l´estremo portiere trentinarese. Sul risultato di 1-0 per i suoi,effettua un paio di interventi fondamentali.Poi,a risultato acquisito,si prende il lusso di parare anche un calcio di rigore.
2.BARLOTTI ANTONIO(VESOLE):Mister Marandino gli affida il duro compito di marcare il numero 10 avversario,lui non si demorde e lo fa alla grande.Corsa e velocità fanno in lui che sia un buon giocatore e lo dimostra anche in questa partita che oltre e marcare il sopracitato calciatore, si sovrappone spesso a Tommasini sulla fascia destra appunto con la sua velocità.
3.PELUSO(TEMPALTA):Esperienza da vendere per zio Bergomi(circa 50 anni).Davvero una gara mostruosa.Sempre preciso e puntuale nelle chiusure,a volte si supera uscendo palla e piede dalla sua difesa,proprio come un grande difensore.
4.SANGIOVANNI(CAPO DI FIUME):C´erano da riscattare gli ultimi risultati non positivi ed in campo ci volevano uomini,più che calciatori.Lui è stato all´altezza della situazione,risultanto tra i migliori dei suoi.Un vero condottiero degno di indossare i colori della sua squadra.
5.COVIELLO(VUCCOLO M.):Tiene a bada il fortissimo Buomprisco,annullandolo in un solo colpo.Elegante nelle chiusure,le palle alte sono tutte sue.Suo anche il goal del vantaggio.Nel complesso sfodera una prestazione sublime.
6.CERULLO(PAESTUM S.):I piedi, quelli non invecchiano mai.Il cervello del Paestum soccer,incanta,dirigendo l´orchestra alla grande e fa anche un bellissimo goal.
7.GIANNATIEMPO(CAPO DI FIUME):Tanta corsa,grinta e fantasia per lui,non si tira mai indietro,una vera spina per il difensore di turno che lo affronta.Condisce la prova segnando uno dei tre goal con i quali il Capo Di Fiume si sbarazza facilmente del Monteforte.
8.MAURIELLO(VUCCOLO M.):Gioca un grandissimo secondo tempo.Piazzato da mister Maffia sull´out sinistro,lui si sacrifica molto a centrocampo a recuperare palloni per poter ripartire e mettere in movimento l´attaccante Rizzo.Il goal fatto?Di tutt´altra categoria!
9.MARINO ARMANDO(VESOLE):Un grandissimo attaccante arrivato alla corte di Marandino da poco più di un mese e a quanto pare era proprio il calciatore che gli mancava.Già decisivo in qualche altra recente partita,lo si è rivelato anche in quel di Torchiara segnando una grandissima doppietta.
10.ESPOSITO(PAESTUM S.):con lui in campo è un altra musica e di questo ne giova anche chi gioca al suo fianco, vedi Crisci. Fa salire la squadra e detta gli inserimenti.Classica prima punta,forse la migliore per questa categoria.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Il solito,velocissimo,imprendibile ed imprevedibile calciatore.Segna una doppietta nella gara vinta dai suoi in quel di Capaccio scalo contro il Cafasso 100%.

IL MISTER DELLA GIORNATA E´ SENZ´ALTRO GAETANO PECORA,ARTEFICE DELLA RINASCITA DEL CAPO DI FIUME,SECONDA VITTORIE DI FILA E PER LO PIU´, L´ULTIMA, SU UN CAMPO DIFFICILISSIMO COME MONTEFORTE C.TO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio