01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

07-03-2013 07:44 - 3° Categoria
Parte il girone di ritorno ed il Paestum Soccer si prende per la prima volta in questa stagione la vetta della classifica,battendo il Cafasso 100% in quel di Gromola. Ecco come di consueto i TOP 11 relativi appunto a questa prima giornata di ritorno.
1.SATURNO(CAFASSO 100%):Almeno tre grandissimi interventi, degno del Buffon degli anni d´oro, nel primo tempo,con i quali salva i suoi momentaneamente.Nulla può sul calcio piazzato di Panariello e sul rigore di Cerullo.Ottimo.
2.NICOLETTI(PAESTUM S.):Jolly difensivo,inizia come terzino destro ed annulla in un solo colpo il funambolico Pagano.Dalle sue parti davvero è un´utopia passarci.Nella ripresa passa a sinistra e non demerita,anzi aumenta le sue potenzialità.MURO DI BERLINO.
3.PACIFICO(FONTE):Si posiziona a sinistra nello scacchiere di mister D´Angelo e gioca una buonissima gara segnando tra l´altro anche il goal della sicurezza del 2-0 per i suoi.
4.MINELLA(CAPO DI FIUME):Jaap Stam......si posiziona al centro della difesa e non permette agli avversari di arrivare una sola volta al tiro.Sembra rinato con mister Pecora, ma non è una novità che quest´ultimo rigeneri i propri calciatori nel migliore dei modi.Si aiuta tantissimo anche con la sua esperienza.
5.ALESSIO MARINO(SCIGLIATI):Riscoperto difensore centrale da mister Marino,si sta rilevando uno dei baluardi difensivi,con tanto impegno,e sicurezza.Ottima la sua gara in quel di Trentinara contro l´ormai ex capolista Vesole.
6.PANARIELLO(PAESTUM S.):Solito leone a centrocampo,non sbaglia nulla.Corre,recupera e gioca moltissimi palloni.Una garanzia ormai per il Paestum Soccer.Sblocca il risultato con una magistrale punizione.
7.GRIECO P.(TORCHIARA):Che partita!Trascina i suoi fino alla fine ed è proprio lui,con un grandissimo goal a riagguantare il punto del 2-2 allo scadere contro il Vuccolo.
8.SCARCELLO(SCIGLIATI):Centrocampista con grande visione di gioco e piedi buoni. In questa partita si sacrifica tantissimo e sfodera una grandissima prestazione dove gli manca solo il goal.
9.MAURIELLO(VUCCOLO M):Manca bomber Rizzo e lui si accolla tutto l´attacco sulle sue spalle giocando una gara ad altissimi livelli.Segna il goal del vantaggio con una grandissima punizione che manda in delirio tutti i vuccolo boys.
10.PECORA F.(SCIGLIATI):L´ex di turno con il dente "avvelenato".Si riscatta segnando il goal del pareggio per i suoi e gioca una gara da vero "PRINCIPE".
11.CRISCUOLO(CAPO DI FIUME):Abbina grinta e fantasia sfoderando una gran bella prestazione. Sempre presente nelle azioni di manovra degli uomini di mister Pecora.Questo ragazzo ha un futuro "calcistico" assicurato.BRAVISSIMO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio