05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

14-03-2013 07:43 - 3° Categoria
Dopo la seconda giornata del girone di ritorno, ecco i calciatori che si sono assicurati un posto nella consueta classifica dei TOP 11 settimanali inerente al girone di terza categoria del nostro comprensorio.
1.BALZANO T.(CAPO DI FIUME): Ottima gara per l´estremo difensore di mister Pecora.Si supera in più di un´occasione con grandi interventi ma nulla può sui due goal incassati su calcio di rigore prima, e su calcio di punizione alla fine.
2.MACOVEI L.(REAL TORCHIARA): Ci mette carattere,fisico e corsa, chiudendo praticamente tutti i varchi agli attaccanti dello Scigliati. Anticipa e doma tutti e tutto.
3.MATRONE G.(PAESTUM S.): "EL MATRA". Sostituisce Nicoletti a partita in corso. Faccia d´angelo,molla un sacco di legnate ad accompagnare quasi tutte le entrate,determinante anche in fase offensiva,infatti è suo il goal del parziale 2-0.
4.ESPOSITO G.(REAL TORCHIARA): Sforna una delle migliori prestazioni dell´anno con i colori del Torchiara. Mai in difficoltà, pronto di testa e di gamba, capace di accelerare e provare la conclusione segnando il goal del vantaggio per i suoi.
5.SCOVOTTO(FONTE): Il solito leone. Lotta come sempre su ogni pallone, chiudendo tutti gli spazi agli attaccanti montefortesi. Ha il "vizio" del goal, ed anche in quel di Monteforte segna una rete.
6.FIORE D.(PAESTUM S.): Semplicemente tosto,attento e grintoso. Dalle sue parti non si passa per nessuna ragione.
7.CATANIA(CAPO DI FIUME): Protagonista di una bellissima partita spesa coi movimenti giusti in tutte le trame offensive. Mette lo zampino nello score dei marcatori segnando un bel goal.
8.TESONIERO C.(CICERALE): Il migliore in campo dei suoi,solo un infortunio lo ha messo ko, ma finchè è stato in campo, la squadra grazie a lui, ha creato non pochi grattacapi alla difesa del Vesole. Per poco il suo goal non è valso 3 punti, visto che il Vesole ha pareggiato al 90°.
9.PAGANO(CAFASSO 100%): Il solito trascinatore,questa volta segna addirittura una tripletta. Svaria su tutto il fronte d´attacco ed a tratti è davvero imprendibile.
10.SORBO(PAESTUM S.): Dopo essersi ripreso dall´infortunio, finalmente si sblocca e segna il primo goal dell´anno. Per il resto gioca una grande gara svariando su tutto il fronte d´attacco con ottime incursioni finali.
11.MODICA(FONTE):Il migliore dei suoi,segna un goal da cineteca.Si sacrifica spesso anche ripiegando a centrocampo dando man forte ai suoi compagni. Un vero gladiatore.

Tra i giovani promettenti di questo campionato, spicca il nome di SCORZA ELIA (´96) del Cicerale, il quale sta disputando davvero un ottimo campionato. Anche contro il Vesole è stato tra i migliori in campo dove gli è mancato solo il goal ma soltanto perchè l´arbitro gli ha fischiato un fuorigioco dubbio quando si trovava a tu per tu con il portiere ospite.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie