29 Marzo 2023
visibility
News
percorso: Home > News > Rubriche

TOP 11 SETTIMANALI.

02-05-2013 07:56 - Rubriche
Siamo giunti alla ventesima giornata e come di consueto ecco a voi i migliori della giornata i quali sono entrati a far parte della classifica dei TOP 11.
1.CIUCCIO BIAGIO(VESOLE): Vedendo il risultato qualcuno potrebbe pensare che il buon Biagio non avrebbe influito tanto nella gara,ma io che ero li, nella tana del "CAVALLO", posso assicurare che con i suoi interventi is è meritato ampiamente questo posto nella classifica settimanale, una su tutte, la grandissima parata su Catania, da alto livello(Vinci già aveva gridato al goal).
2.IANNI(TORCHIARA): Si posiziona a destra nella difesa a 4 e gli riesce tutto bene dando una gran mano in fase difensiva ed offre il meglio di sé nell´uno contro uno.Segna un gran bel goal ed inoltre fornisce l´assist al suo compagno Macovei che va in goal.
3.CAMMAROTA A.(FONTE): Entra e pesca il jolly con una punizione da 40 metri sorprendendo il portiere ospite, portando così i suoi in vantaggio. Per il resto riesce a gestire il reparto con sagacia.
4.MACOVEI(TORCHIARA):Il mister lo posiziona in un ruolo a lui incomodo, ovvero a centrocampo ma lui risponde alla grande, sfornando una grandissima prestazione, seppur non al 100% della forma fisica. Segna inoltre un bellissimo goal per condire la sua prestazione. Questo ragazzo è di un´altra categoria.
5.VISCONTI S.(REAL LAURA): Esperienza e tempestività d´intervento al servizio della squadra. Insieme a Russo, forma una coppia di giganti. Esente da colpe sui goal incassati dalla sua difesa.
6.DI FLORA(VESOLE): Altra ottima prova di gran carattere, segna un goal e fornisce un grandissimo assist ad Armando Marino che va in goal.Sempre nel vivo dell´azione.
7.DEL FATTO(REAL LAURA): E´ un´autentica spina nel fianco della retroguardia del Vuccolo. A destra, a sinistra oppure al centro non fa differenza. E´ l´uomo in più del pacchetto offensivo laurense. Condisce la sua prova con un grande goal.
8.SCORZA ELIA(CICERALE): 16 anni ma solo sulla carta d´identità. Gioca come un veterano. La classe non è acqua e lo si nota quando ha la palla nei piedi che fa ciò che vuole. Segna una tripletta nel poker dei suoi nel "derby" contro il Monteforte.
9.MARINO ARMANDO(VESOLE): L´uomo in più, ovvero quello che è mancato a mister Marandino nelle prime giornate di campionato. Contro il Capo di Fiume segna una bellissima tripletta. Chissà se Armando fosse entrato in gioco dall´inizio, ora dove si ritroverebbe il Vesole,
10.MODICA(FONTE):Entra e fa impazzire i difensori del Paestum Soccer con la sua velocità. Un palo ed un goal, ci prova inoltre con altri tiri dalla distanza. Di aiuto anche al centrocampo, ripiegando spesso sul lato sinistro.
11.VALLETTA G.(REAL LAURA): Ha giocato la miglior partita del campionato, segnando tra l´altro un bellissimo goal. Per il resto, ha creato tantissime occasioni, facendo da "sponda" per i suoi compagni ma anche ripiegando spesso a centrocampo a dar man forte ai suoi.

Una citazione per aver effettuato una grande partita la meritano anche DE ROSA LUCA del Fonte(corre come un forsennato sulla dx e chiude tutti gli spazi ai suoi avversari),DIEGO MAURIELLO del Vuccolo(la sua tripletta non è valsa ad evitare il ko contro un coriaceo Real Laura) e il "solito" IULIANO del Fonte(INDESCRIVIBILE).


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie