05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

30-05-2013 08:44 - 3° Categoria
Siamo giunti a 180 minuti al termine e queste ultime due gare ci diranno la vincitrice di questo campionato sempre più appassionato. Come ben sapete, la corsa si è ristretta da un paio di settimane a sole due pretendenti, ovvero il Vesole di capitan Mimmo Marino ed il Fonte di mister "panorama". Ecco i migliori calciatori dell´ultimo week end.
1.BALZANO T.(CAPO DI FIUME): Incolpevole sui due goal incassati. Almeno un paio di interventi da grande portiere, salvando così il risultato, poi la ciliegina sulla torta è il rigore neutralizzato all´attaccante del Cicerale.
2.ACCIAIO(SCIGLIATI): Difensore dall´intelligenza unica, puntuale negli anticipi, mai in difficoltà, una calma unica, tatticamente importantissimo e quando c´è da ripartire, lo fa da vero leader.
3.DESIDERIO(CAPO DI FIUME): Ottima partita la sua, il migliore dei suoi in difesa. Ma non si accontenta, infatti si rende assistman per un giorno sfornandone ben due.
4.ROSSI E.(MONTEFORTE): Pian piano ha ritrovato la giusta forma per poter esprimersi nel migliore dei modi. Contro il Tempalta gioca a centrocampo e sfodera una grandissima prestazione, segnando tra l´altro, un grandissimo goal su punizione.
5.MARCIANO(PAESTUM SOCCER): Mister Di Benedetto lo posiziona al centro della difesa e lui svolge il suo ruolo nel migliore dei modi, aiutandosi molto con la sua grinta e tanto agonismo.
6.PANARIELLO(PAESTUM SOCCER): In questa categoria è un lusso e si nota benissimo, giocando alla grande anche la gara contro lo Scigliati, seppur entrato a gara in corso.
7.CATANIA(CAPO DI FIUME): Il migliore in assoluto dei suoi, con Pecora sembra rigenerato. Segna una doppietta in quel di Cicerale, contribuendo in primis alla vittoria dei suoi in quel di Cicerale.
8.GIORDANO G.(MONTEFORTE): Si fa valere nella vittoria dei suoi contro il Tempalta segnando tra l´altro un grande goal. Faro del centrocampo montefortese, dirige l´orchestra nel (VUCCOLOmigliore dei modi.
9.MAURIELLO M.(VUCCOLO): Cinque goal ma anche tante belle giocate che fanno di se un grande calciatore. Per me, uno dei migliori della categoria, ma vi avviso, per assicuravi le sue prestazioni per il prossimo anno, "CE VONN ´E CASH".
10.CRISCI(PAESTUM SOCCER): Timbra il tabellino marcatori anche in questa partita, suo infatti il goal del pareggio del Paestum S. contro lo Scigliati. Solita generosità e pericolosità in fase di attacco, quando si invola, per gli avversari son dolori.
11.MARINO MIRCO(SCIGLIATI): Suo il goal dello Scigliati che si era portato momentaneamente in vantaggio prima di essere raggiunto. Solite serpentine, tanta corsa, impegno e cuore, mette spesso in difficoltà il suo marcatore.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie