01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

24-01-2012 18:49 - 3° Categoria
1 - NAPPI(VUCCOLO):Sicuro e puntuale,almeno con due grandissimi interventi nel primo tempo che evita la disfatta nel momento migliore del Cafasso, mettendo al sicuro il risultato per poi far partire la rimonta dei suoi che alla fine arriva con il risultato di 3-2.OTTIMO.
2 - NOCE(CAPACCIO C.):Piacevole scoperta da parte di mister Tommasini,visto che prima non si era potuto mettere in mostra.Sempre puntuale e preciso nelle chiusure,si aiuta molto con il compagno di reparto ove si alternano i due grandi difensori quali De Simone e Tortorella.BRAVISSIMO
3-LONGOBARDI(REAL LAURA)Uno dei migliori del Laura nell´importantissimo pareggio esterno a Roccadaspide contro una grande Fonte.AUTOREVOLE.
4 - CAROCCIA(VUCCOLO):Regista vecchio stampo,dirige alla grande l´orchestra di mister Fraiese recuperando numerosi palloni correndo per tutti i 90° minuti.INSANZIABILE
5 - VITOLO(VUCCOLO):Sicuro e preciso in difesa.Ottimo difensore,sfrutta anche la sua statura fisica sganciandosi spesso nei calci da fermo dei suoi,non a caso trova il goal del momentaneo pareggio prima che il suo compagno Mirco Marino realizzasse il punto del 3-2 finale.ELEGANTE-
6 -Marino G.(REAL LAURA):Grandissima gara in virtù del fatto che di fronte a se aveva l´attaccante più forte di questa categoria e cioè PANORAMA.Sempre ordinato e puntuale nelle chiusure aiutandosi molto con la sua grinta.DOCILE.
7 - MAURO E.(CAPACCIO C.):Un trequartista che di calcio ne intende non poco,grande gara la sua che ci abbina anche un goal .Sempre pericoloso quando si inserisce ma soprattutto quando dal suo piede partono assist deliziosi.BRAVISSIMO.
8 - PALO ALFONSO(VUCCOLO MAIORANO):Un eurogoal che fa partire la rimonta dei suoi contro il Cafasso 100%,ma non solo;infatti il centrocampo è nelle sue mani,con il compagno di reparto,il sopracitato Caroccia,si intende a meraviglia ed insieme fanno dormire sonni tranquilli a mister Fraiese.OTTIMO.
9-IANNACCO L.(CAPACCIO C.):Un´altra scelta azzeccata da parte di mister Tommasini,infatti mettendo Luca nel suo vecchio ruolo,ovvero centrocampista centrale,quest´ultimo rende molto meglio di quanto lo facesse prima.Abbina grinta e velocità che fanno di sé che risulti uno dei migliori centrocampisti della categoria.GRANDISSIMO.
10-DI FILIPPO A.(CAPACCIO C.):Alias BABU´........Anima e cuore di questa squadra.Osannato tantissimo dai Babù boys,lui risponde alla grande segnando un eurogoal giocando tra l´altro un grandissima gara.STRATOSFERICO.
11-PAOLINO.(CAFASSO 100%):L´unico a salvalrsi nella disfatta casalinga dei suoi,segna un bellissimo goal e solo un grande Nappi gli nega la gioia del secondo goal in più di un´occasione.Corre e lotta su tutti i palloni che gli arrivano,facendo salire la propria squadra fino a quando erano in partita con 11 uomini.Esce dal campo sfinito ed a testa alta.BRAVISSIMO.

ONORE E STIMA VERSO I RAGAZZI DELL´AQUILOTTO,SEMPRE I MIGLIORI,SIETE RIUSCITI A BATTERE IL RECORD DI GOAL FUORI CASA CONTRO IL BORGONUOVO,CHE AL MOMENTO E´ LA SQUADRA CHE FA PARLARE DI SE IN PIU´ DI UN´OCCASIONE..............


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio