27 Settembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

30-01-2012 20:16 - 3° Categoria
Ecco la classifica stilata dal sottoscritto per i TOP11 settimanali:
1.MARINO L.(MONTEFORTE):Gioca una grandissima gara salvando i suoi compagni con almeno tre interventi provvidenziali,influendo tantissimo quindi nella vittoria del Monteforte contro il Vuccolo Maiorano con il risultato con il minimo scarto di 1-0. OTTIMO.
2.VISCONTI(REAL LAURA):Si aiuta moltissimo con la sua forza fisica abbinandoci tantissima grinta e volontà.Alla fine risulta tra i migliori in campo e quando c´è da soffrire nel difendersi dagli attacchi degli avversari,lui è il primo davanti tutti.GRANDISSIMO.
3 CAVALLO L.(CANTENNA TRENTINARA):Di terzini come lui in questa categoria sono merce rara,grande senso tattico,difende e spinge tantissimo senza mai fermarsi,Sforna dal suo sinistro anche due preziosissimi assist capitalizzati dai suoi compagni in rete.BRAVISSIMO.
4.DE ROSA P.(TEMPALTA):E´ sicuramente l´uomo in più di questa bellissima realtà calcistica.Il cervello del Tempalta,dirige alla grande l´orchestra,assist,cuore e grinta,cosa chiedere di più?La ciliegina sulla torta è il goal,STRATOSFERICO.
5.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Ordinato e sicuro nelle chiusure difensive,gioca una delle migliori gare della stagione non concedendo nemmeno un abbaglio tra le sue parti,segna tra l´altro,anche un goal.AUTOREVOLE.
6:RUSSO(REAL LAURA):Ottima gara per il centrale difensivo di mister Di Filippo.Di fronte a se aveva il mostruoso attaccante BABU´,che lo annulla alla grande.Forma con Visconti e Galzerano,forse una delle migliori difese della categoria.BRILLANTISSIMO.
7.CICATELLI(TEMPALTA):Ala vecchio stampo,alla LOMBARDO,come lo denomina qualche suo compagno di squadra.Corre e salta l´avversario come dei birilli,un vero lusso per la terza categoria.Arrotonda la sua grandissima prestazione segnando una doppietta.SUPERLATIVO.
8.MARINO D.(CANTENNA TRENTINARA):Geniale,corre e lotta su ogni palla.Subisce tantissimi falli, e dai suoi piedi partono le migliori azioni del Cantenna.SEMPLICEMENTE............INGEGNOSO.
9.PAOLINO(CAFASSO 100%):Dopo la grande prestazione della scorsa settimana,si ripete, confermando il suo momento di forma eccellente.Sicuramente è uno dei migliori attaccanti di categoria l´ex calciatore dell´Herajon.Si sacrifica tantissimo per la squadra e segna un goal nel poker dei suoi contro il Real Cascina.ECCELLENTE.
10.TESESCO C.(CAFASSO 100%):Grinta,cuore e tantissima fermezza,in una partita che era d´obbligo la vittoria.Gara da vero capitano per il FELIPE MELO del Cafasso 100%.Mister Marino ringrazia............Aggiunge un goal al suo score personale.OTTIMO.
11.TROTTA(TEMPALTA):Ancora una prestazione da incorniciare per l´attaccante del Tempalta,segna una doppietta da incorniciare.Vede la porta come pochi,quando è in giornata,non ce ne è per nessuno.IMMENSO.

ANCORA UN GRANDE SEGNO DI SPORTIVITA´ DA PARTE DEI RAGAZZI E DIRIGENTI DELL´AQUILOTTO CAVESE,CHE NELLA GARA INTERNA VINCE,"SENZA ESAGERARE", CONTRO UN BUON FONTE CON IL RISULTATO DI 5-0.
TEMPALTA,REAL LAURA E CANTENNA TRENTINARA SEMBRANO AVERE UNA MARCIA IN PIU´ FINO A QUESTO MOMENTO E LO DIMOSTRANO I RISULTATI.
NEI BASSIFONDI DELLA CLASSIFICA ANCORA NON RIESCOONO A RIALZARSI GALAXY GROMOLA,CASCINA MA SOPRATUTTO IL BORGONUOVO CHE INCIAMPA IN UNA SONORA SCONFITTA A TRENTINARA CON IL RISULTATO DI 8-0.BISOGNA DIRE PERO´ CHE A MISTER VORIA MANCAVANO UOMINI COME,MAZZOCCHI,DI BARTOLOMEO M.,DI BARTOLOMEO R.,VORIA,LEMBO,DELLA CORTE,BOTTE,SPERA,MARVELLI,MAGNA,MIRRA P.,SPAGNUOLO,OLTRE CHE IL PORTIERE ROMANO CHE RICORDO E´ STATO L´UNICO A PARARE UN CALCIO DI RIGORE AGLI ALIENI DEGLI AQUILOTTI.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie