26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

30-01-2012 20:16 - 3° Categoria
Ecco la classifica stilata dal sottoscritto per i TOP11 settimanali:
1.MARINO L.(MONTEFORTE):Gioca una grandissima gara salvando i suoi compagni con almeno tre interventi provvidenziali,influendo tantissimo quindi nella vittoria del Monteforte contro il Vuccolo Maiorano con il risultato con il minimo scarto di 1-0. OTTIMO.
2.VISCONTI(REAL LAURA):Si aiuta moltissimo con la sua forza fisica abbinandoci tantissima grinta e volontà.Alla fine risulta tra i migliori in campo e quando c´è da soffrire nel difendersi dagli attacchi degli avversari,lui è il primo davanti tutti.GRANDISSIMO.
3 CAVALLO L.(CANTENNA TRENTINARA):Di terzini come lui in questa categoria sono merce rara,grande senso tattico,difende e spinge tantissimo senza mai fermarsi,Sforna dal suo sinistro anche due preziosissimi assist capitalizzati dai suoi compagni in rete.BRAVISSIMO.
4.DE ROSA P.(TEMPALTA):E´ sicuramente l´uomo in più di questa bellissima realtà calcistica.Il cervello del Tempalta,dirige alla grande l´orchestra,assist,cuore e grinta,cosa chiedere di più?La ciliegina sulla torta è il goal,STRATOSFERICO.
5.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Ordinato e sicuro nelle chiusure difensive,gioca una delle migliori gare della stagione non concedendo nemmeno un abbaglio tra le sue parti,segna tra l´altro,anche un goal.AUTOREVOLE.
6:RUSSO(REAL LAURA):Ottima gara per il centrale difensivo di mister Di Filippo.Di fronte a se aveva il mostruoso attaccante BABU´,che lo annulla alla grande.Forma con Visconti e Galzerano,forse una delle migliori difese della categoria.BRILLANTISSIMO.
7.CICATELLI(TEMPALTA):Ala vecchio stampo,alla LOMBARDO,come lo denomina qualche suo compagno di squadra.Corre e salta l´avversario come dei birilli,un vero lusso per la terza categoria.Arrotonda la sua grandissima prestazione segnando una doppietta.SUPERLATIVO.
8.MARINO D.(CANTENNA TRENTINARA):Geniale,corre e lotta su ogni palla.Subisce tantissimi falli, e dai suoi piedi partono le migliori azioni del Cantenna.SEMPLICEMENTE............INGEGNOSO.
9.PAOLINO(CAFASSO 100%):Dopo la grande prestazione della scorsa settimana,si ripete, confermando il suo momento di forma eccellente.Sicuramente è uno dei migliori attaccanti di categoria l´ex calciatore dell´Herajon.Si sacrifica tantissimo per la squadra e segna un goal nel poker dei suoi contro il Real Cascina.ECCELLENTE.
10.TESESCO C.(CAFASSO 100%):Grinta,cuore e tantissima fermezza,in una partita che era d´obbligo la vittoria.Gara da vero capitano per il FELIPE MELO del Cafasso 100%.Mister Marino ringrazia............Aggiunge un goal al suo score personale.OTTIMO.
11.TROTTA(TEMPALTA):Ancora una prestazione da incorniciare per l´attaccante del Tempalta,segna una doppietta da incorniciare.Vede la porta come pochi,quando è in giornata,non ce ne è per nessuno.IMMENSO.

ANCORA UN GRANDE SEGNO DI SPORTIVITA´ DA PARTE DEI RAGAZZI E DIRIGENTI DELL´AQUILOTTO CAVESE,CHE NELLA GARA INTERNA VINCE,"SENZA ESAGERARE", CONTRO UN BUON FONTE CON IL RISULTATO DI 5-0.
TEMPALTA,REAL LAURA E CANTENNA TRENTINARA SEMBRANO AVERE UNA MARCIA IN PIU´ FINO A QUESTO MOMENTO E LO DIMOSTRANO I RISULTATI.
NEI BASSIFONDI DELLA CLASSIFICA ANCORA NON RIESCOONO A RIALZARSI GALAXY GROMOLA,CASCINA MA SOPRATUTTO IL BORGONUOVO CHE INCIAMPA IN UNA SONORA SCONFITTA A TRENTINARA CON IL RISULTATO DI 8-0.BISOGNA DIRE PERO´ CHE A MISTER VORIA MANCAVANO UOMINI COME,MAZZOCCHI,DI BARTOLOMEO M.,DI BARTOLOMEO R.,VORIA,LEMBO,DELLA CORTE,BOTTE,SPERA,MARVELLI,MAGNA,MIRRA P.,SPAGNUOLO,OLTRE CHE IL PORTIERE ROMANO CHE RICORDO E´ STATO L´UNICO A PARARE UN CALCIO DI RIGORE AGLI ALIENI DEGLI AQUILOTTI.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio