31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

13-02-2012 23:43 - 3° Categoria
In un week end caratterizzato dalle cattive condizioni meteo che hanno portato al rinvio di due gare(CANTENNA TRENTINARA vs CAPACCIO CAPOLUOGO e HEREDITAS vs MONTEFORTE),ecco puntualmente la consueta rubrica settimanale dei TOP11, nella quale figurano giocatori per lo più dell´ASD FONTE,vittoriosa in trasferta contro un Vuccolo Maiorano indomabile.

1.URTI PIETRO PAOLO(FONTE):Sicuramente trasmette sicurezza alla sua squadra,gioca una bella gara,senza colpe sul goal subito.OTTIMO.
2.DE FEO(CASCINA):Il buon dottore trasmette la giusta dose di medicina alla sua squadra giocando una gara in difesa ai massimi livelli,non ne sbaglia una ed è l´unico che al 90° ancora lotta come un dannato nonostante il terreno sia ai limiti della praticabilità.SUPERFLUO.
3.MIRRA MASSIMO(BORGONUOVO):Predica nel deserto,è l´unico che ci prova,seppur partendo da dietro,a concludere,in una partita inguardabile per i suoi.Nonostante sia infortunato ha voluto giocare il primo tempo e questo fa capire l´attaccamento ai suoi compagni ed ai colori del Borgonuovo.ESEMPIO DA SEGUIRE,BRAVISSIMO.
4.GRIPPO(TEMPALTA):In mezzo al campo non ne sbaglia una,arretra ai limiti della propria area quando è il caso e riparte sempre con grande caparbietà giocando da vero leader.INAPPUNTABILE.
5.RUSSO MIRKO(REAL LAURA):Gioca al centro della difesa e sa bene che di fronte a se c´erano attaccanti di buon livello,lui non si scoraggia ed insieme al suo compagno di reparto(Giuseppe Marino)gioca una grandissima gara firmando il punto del vantaggio con un imperioso stacco di testa in area su calcio d´angolo.ECCELLENTE.
6.SCOVOTTO F.(FONTE):Ottima gara per lui nell´ottima e difficilissima vittoria in trasferta contro il Vuccolo Maiorano.Dirige la difesa come un veterano con interventi sempre limpidi e determinati.SUPERLATIVO.
7.LONGOBARDI MIRCO(REAL LAURA):Abbina quantità e qualità al centrocampo laurense,dai suoi piedi partono sempre le migliori azioni ed alla fine una sua magistrale punizione si stampa sulla traversa impedendogli il goal che sarebbe valsa la vittoria nonchè il secondo posto in assoluto dietro l´Aquilotto.RAFFINATO.
8.DE ROSA (TEMPALTA):Il capitano si fa sempre sentire e vedere in mezzo al campo,giocando una gara da vero campione.Dal suo destro partono sempre i lanci per Cicatelli e Santomauro,con quest´ultimi che sono molto rinunciatari nell´approfittarne,tranne nel caso del goal di Cicatelli che vale il pareggio definitivo.GEOMETRA.
9.FASULO DANIELE(CASCINA):Fa reparto da solo,è sicuramente un´attaccante di categoria superiore.Segna su rigore il goal del vantaggio ed offre un bell´assist al suo compagno di reparto in occasione del raddoppio.STRAORDINARIO.
10.DE ROSA R.(FONTE):Segna un eurogoal e gioca una grandissima gara dando una grandissima mano ai suoi compagni.E´l´uomo in più di questa bella realtà calcistica destinata presto a risalire in classifica.MAESTOSO.
11.SCOVOTTO A.(FONTE):La sua gara è veramente un qualcosa di eccezionale,gioca e corre per 90° come un forsennato.Inarrestabile,incontrastabile,praticamente gli manca solo il goal per arrotondare una gara da 10 e lode.STRATOSFERICO.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio