28 Ottobre 2020

TRENTINARA, CI PENSA CAMPIONE, IL REAL VINCE 2-0 A CAMPAGNA.

02-03-2013 18:26 - Real Trentinara
Il Real Trentinara approda al "Dony Rocco" di Campagna, per dare continuità di risultati e blindare la zona play off.
Contro una squadra in crisi societaria da tempo, mister Condemi promuove l´Under Consiglio titolare, Delfino al centro con il rientrante Coccorullo.A centrocampo con Crisci assenti, dal primo minuto dentro Roberto D´Angelo.In attacco la coppia Sica-Campione.
La prima frazione di gioco vede un Real scialbo e anemico in attacco:gli uomini di Condemi non creano nemmeno un pericolo dalle parti dell´estremo difensore di casa Marino:anzi a tratti il Città di Campagna crea di più in fase di costruzione del gioco e provando più volte il tiro da fuori.
Nella ripresa si vede un Real più propositivo, con i modesti padroni di casa volenterosi ma che calano col passare dei minuti.Il Real gioca bene e Sica confeziona un bel pallone dalla destra:Campione colpisce di testa, superando l´estremo difensore di casa:è 1-0.
Il Città di Campagna prova a reagire:il portiere trentinarese Mazza è provvidenziale su Citro, che si invola in area a tu per tu con l´estremo difensore.
Scampato il pericolo la coppia d´oro Sica-Campione confeziona un´altra azione:il primo mette il pallone al centro, Campione di destro beffa ancora una volta Marino:è 2-0.Espulso il tecnico di casa Maiorano.
Passerella finale per Sica e Campione che lasciano il posto a Pecora e Di Biase.Finisce 2-0 e Condemi può sorridere, nonostante la condizione atletica precaria della squadra.
Nell´altro anticipo la Scafatese travolge 7-0 il povero Atripalda, e continua a sognare un posto nei play off.



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio