20 Settembre 2020
News

TURNO DI COPPA ITALIA PALMESE vs AGROPOLI

30-11-2011 10:01 - US Agropoli 1921
Impegno infrasettimanale per l´Unione Sportiva Agropoli che affronterà la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Palmese.
Mister Tudisco ha fatto svolgere ai suoi uomini la classica seduta di rifinitura durante la quale ha provato schemi e uomini da impiegare in quel di Palma Campania. Non si sono allenati con il gruppo i giocatori impegnati ieri con la formazione Juniores, vittoriosa per 4 a 1 in quel di Teggiano (per loro solo una seduta defaticante), oltre al difensore Abate e al centrocampista Formidabile. Entrambi hanno lavorato a parte: il primo per un fastidio al ginocchio mentre il secondo, che in giornata ha sostenuto e superato le visite mediche, ha svolto lavoro atletico per cercare di recuperare quanto prima la forma migliore.

Ad allenarsi con i delfini c´era anche il centrocampista classe ´84 Giuseppe Della Marca il cui ingaggio verrà formalizzato alla riapertura del mercato. Al termine della seduta mister Tudisco ha convocato per la gara di domani 19 calciatori. Questo l´elenco completo:
1. Agata 2. Anastasio 3. Bencardino 4. Cauceglia 5. Crisci 6. Cuozzo 7. De Marchi 8. Di Giacomo 9. Iuliano 10. Landolfi 11. Malandrino 12. Manfellotto 13. Mari 14. Mollo 15. Montano 16. Procida 17. Sica 18. Sileno 19. Vaccaro.

Non prenderanno parte alla gara, oltre a Muro squalificato, gli infortunati Manzo, Carbone, Orilia, Abate e Margiotta. Quest´ultimo si è sottoposto ad ecografia per valutare i danni provocati da una botta alla coscia sinistra che lo costringerà a rimanere a riposo precauzionale per un paio di giorni. Per la gara di domenica in campionato sarà comunque disponibile così come Carbone e Orilia che stanno recuperando dai rispettivi infortuni muscolari. Certo di non esserci è invece Abate che insieme a Mollo sarà squalificato per un turno dal giudice sportivo. Il fischio d´inizio della gara di Coppa con la Palmese è previsto per le ore 14.30. La gara di ritorno si giocherà mercoledì 14 Dicembre allo stadio "Raffaele Guariglia" di Agropoli.


Fonte: Paolo Fusco www.usagropoli.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio