13 Dicembre 2018
[]

percorso: Home

Top Eleven

TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
A SEGUITO DELLA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO DELLA III CAT.DEL GIRONE C ECCO I TOP 11 DELLA SETTIMANA:
1: MASCOLO (CASCINA)ALMENO DUE GLI INTERVENTI DA GRANDE PORTIERE.BATMAN
2: RUSSO (TEMPALTA)CHIUDE E RIPARTE SENZA MAI PERDER D´OCCHIO IL SUO AVVERSARIO DI TURNO.SUPERBIKE.
3: MORRA (TEMPALTA) OTTIMO TERZINO SINISTRO,VALORE AGGIUNTO SU QUELLA FASCIA.BRAVISSIMO.
4: D´ANGELO STEFANO (ASD FONTE)E´ DAVVERO UNA BRUTTA BESTIA PER IL DIFENSORE DI TURNO.OTTIMO.
5: TORTORELLA (CAPACCIO CAP.)COME GIA´ TUTTI SAPPIAMO E´ UN LUSSO PER QUESTA CATEGORIA E LO HA DIMOSTRATO ANCHE NELLA GARA CONTRO IL MONTEFORTE NON CONCEDENDO NEMMENO UN ABBAGLIO DALLE SUE PARTI.STRATOSFERICO.
6: SCOVOTTO (ASD FONTE)SEMPRE ORDINATO E PUNTUALE NELLE CHIUSURE.OTTIMO.
7: MAURO ENRICO (CAPACCIO CAP.)IL CAPACCIO E´ NELLE SUE MANI,NON A CASO LE AZIONI PIU´ PERICOLOSE PARTONO DAI SUOI PIEDI.INAPPUNTABILE.
8: DE ROSA PASQUALE (TEMPALTA)DOPPIO LAVORO,SIA DI QUANTITA´ CHE DI QUALITA´,UN VERO VALORE AGGIUNTO PER LA COMPAGINE TEMPALTESE.GEOMETRA.
9: GABRIELE D´ANGELO (ASD FONTE)MASTINO NAPOLETANO,IL PIU´"GIOVANE"DELLA CATEGORIA CON I SUOI 43 ANNI,MA CHE ANCORA DI GOAL NE FA A RAFFICA.BRAVISSIMO.
10: ROSSANO DE ROSA (ASD FONTE) FIORE DELL´OCCHIELLO DELLA FONTE,CORRE SU TUTTI I PALLONI,RIPIEGA E RIPARTE OFFRENDO ANCHE QUALCHE SPLENDIDO ASSIST.ESTREMO.
11: LOMBARDI (CASCINA)FA REPARTO DA SOLO,SI BATTE SU OGNI PALLONE E REALIZZA IL PUNTO DECISIVO DEL PAREGGIO PER LA SUA COMPAGINE.ECCELLENTE.

P.S. COME TUTTI SAPPIAMO I GRANDI CALCIATORI DELL´AQUILOTTO CAVESE NON NE FANNO PARTE PERCHE´ SONO DI UN´ALTRA CATEGORIA,MOLTO SUPERIORE E SPERIAMO PRESTO CHE RITORNINO NEL CALCIO CHE GLI COMPETE DOPO QUEST´ANNO DI TRANSIZIONE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Dopo l´ultimo week end calcistico ecco i migliori calciatori che sono rientrati nella consueta classifica dei TOP 11 per quanto concerne il girone del nostro Comune.

1.ROMANO(ASD BORGONUOVO):Nel pareggio dei suoi contro il Capaccio C.,risulta decisivo,in particolare quando si supera con due interventi miracolosi da vero leader.Un portiere di sicuro avvenire.BRAVISSIMO.
2.PELUSO(TEMPALTA):Eterno Zio Bergomi,non si ferma mai,gioca da vero veterano al centro della difesa,sempre pulito e preciso nelle chiusure.Alla fine si responsabilizza anche di piazzarsi sul dischetto,calciando e segnando il rigore che fissa il risultato sul 4-1 dei suoi contro il Cafasso 100%:OTTIMO.
3.ZSRAGA(REAL LAURA):Assolutamente tra i migliori dei suoi.Si piazza a sinistra,alto,e presidia tale fascia nel migliore dei modi.Una vera spina per i difensori avversari di turno,quando spinge.DOCILE.
4.GRIPPO G.(TEMPALTA):Ennesima riconferma per "minnulino",che come tutti sappiamo è da categoria superiore.Condisce la sua prestazione con un goal strepitoso,tirando da 35 metri, piazzando la palla sotto l´incrocio dei pali,facendo gridare allo scandalo R.PINGARO il quale afferma che non è da lui fare quei goal,ed è stato molto fortunato.CARO RAFFAELE,TI SMENTISCO,NE VEDRAI ANCORA DI QUESTI GOAL DA GIOVANNI.GEOMETRA.
5.FASULO(BORGONUOVO):Bella prova al centro della difesa,dove perde ben presto il suo compagno di reparto fattosi espellere dopo una manciata di minuti per fallo di reazione.E´ costretto quindi a fare gli straordinari e lui fa il dovuto compito molto egregiamente risultando,alla fine,il migliore dei suoi.ELEGANTE.
6-DESIDERIO(GALAXY GROMOLA):Gioca una grandissima gara in difesa,perfetto ed intelligente nelle chiusure,non sbaglia mai.BRAVISSIMO.
7.VALLETTA(REAL LAURA):Risulta decisivo con il suo goal per far si che il Real Laura portasse a casa una vittoria importantissima contro l´Hereditas per confermarsi nelle zone alte della classifica.Oltre al goal ci mette tantissima grinta e determinazione.STRATOSFERICO.
8.CALABRESE(GALAXY GROMOLA):Davvero una gara all´altezza della situazione.Il trequartista di mister Marino giganteggia nella tre quarti avversaria e dal suo dolce sinistro nasce l´assist per il goal di Ibraimovic.Alla fine si adatta anche in difesa per aiutare i suoi a portare a casa i tre punti che mancavano da un pò di tempo.GLADIATORE.
9:FRANCO C.(GALAXY GROMOLA):Contro il Monteforte rientra dopo uno stop forzato e segna il goal che regala ai suoi tre punti importantissimi.Il suo goal scaturisce da un lancio di Calabrese a scavalcare la difesa e lui è abilissimo nel saltare il difensore che era di rientro ed il poriere, depositando la palla in rete.Il GALAXY senza Crescenzo è come il MILAN senza IBRAIMOVIC,ho detto tutto.INDISPENSABILE.
10-RIZZO MICHELE(CANTENNA TRENTINARA):Nel vederlo giocare mi chiedo se sia possibile che Michele giochi in terza categoria.Una categoria dove quest´anno sicuramente si è alzato il tasso tecnico/tattico rispetto agli ultimi anni, ma mai abbastanza per fermarne le doti di M.Rizzo,il quale segna goal a grappoli e risulta sempre decisivo.Contro il Vuccolo ne segna addirittura quattro.ESEMPLARE.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Il funambolico attaccante tempaltese è sempre attivo sul fronte offensivo,svariando continuamente con la sua impressionante velocità da destra a sinistra mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Cafasso 100%.Segna il goal del vantaggio dopo pochi minuti dall´inizio della partita.INAPPUNTABILE.

TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
1.MANCOLETTI(VUCCOLO M.):All´improvviso è venuto a mancare il titolarissimo Nappi e mister Fraiese si doveva assumere una sacrosanta responsabilità, cioè quella di sostituirlo,visto che non c´erano altri porieri.Ecco allora che sceglie in un Mancoletti il ruolo di portiere,con quest´ultimo che veramente lo ha ripagato alla grande,facendo due grandiosi interventi che praticamente hanno salvato il risultato.BRAVO..
2.SCOVOTTO A.(FONTE):C´erano da riscattare gli ultimi risultati non positivi ed in campo ci volevano uomini,più che calciatori.Lui è stato all´altezza della situazione,risultanto tra i migliori dei suoi,gli è mancato solo il goal.Un vero condottiero degno di indossare i colori della sua squadra.OTTIMO.
3.CHIRICO(TEMPALTA):Riconferma per questo giovanotto,non ancora diciottenne,sempre più in confidenza con il pallone,si vede che è sulla buona strada.BRAVISSIMO.
4.GRIPPO G."il piccoletto"(TEMPALTA):Rientra dopo un bel po´ di tempo per un infortunio,si piazza davanti alla difesa e diventa praticamente una diga recuperando e giocanDO tantissimi palloni.DOCILE.
5.BUCCELLA.(CAFASSO 100%):Annulla in un solo colpo tutto l´attacco del Capoluogo,grintoso ed ordinato,praticamente un semplice leone indomabile.STRATOSFERICO.
6.LETTIERI(VUCCOLO MAIORANO):E´ uno dei migliori difensori della categoria e lo ha dimostrato anche nella gara che ha visto i suoi impattare per 0-0 nella non facile trasferta al M.Vecchio contro il Real Laura.Sempre preciso e puntuale nelle chiusure,a volte si supera uscendo palla e piede dalla sua difesa,proprio come un grande difensore.BRAVISSIMO.
7.PINGARO(TEMPALTA):Dopo tre mesi ritrova la via del goal,evidentemente gli ha fatto bene la Benedizione al Santuario di Padre Pio,dove era andato proprio per farsi benedire perché non riusciva proprio a trovare la via del goal.Il Napoli,dopo aver rimesso i Santini ha sempre vinto,vuoi vedere che si verifica la stessa cosa per il buon Pingaro?IO CI CREDO.Al di là di tutto,gioca una bellissima una gara posizionansosi sempre sul filo del fuorigioco e proprio da un lancio del capitano De Rosa,lui taglia tutta la difesa(alla PIPPO INZAGHI),salta il poriere e la mette dentro,esultando come LUCA TONI.ESEMPIO DA SEGUIRE.BRAVO.
8.FUSCO P.(CAFASSO 100%):Una gara davvero al top,si posiziona in un ruolo per lui insolito e cioè davanti alla difesa,lui non si intimorisce e fa i suoi dovuti compiti nel migliore dei modi.Condisce la prestazione con un goal che difficilmente si rivedrà in tutta laSTORIA del calcio.Un bolide da oltre trenta metri che si insacca alla spalle del portiere avversario.In un primo momento nemmeno lui non credeva a quanto fatto,ma poi,dopo aver capito,sfoga tutto con delle urla simile al mitico TARDELLI,andando ad esultare addirittura fuori al tunnel degli spogliatoi,ritornando dopo un paio di minuti in campo(AFFANNATO PIU´ DEL SOLITO),beccandosi la giusta ammonizione.Anche il primo goal nasce da una sua punizione battuta con un bolide ,tanto che il portiere avversario non riesce a trattenere,favorendo il tap-in vincente di Paolino.IMMENSO.
9.D´ANGELO(FONTE):Dopo un paio di domeniche rimasto a secco,ritorna a centrare lo specchio della porta da vero attaccante,segna una doppietta nel pokerissimo con il quale la sua squadra si libera facilmente del temutissimo Monteforte.OTTIMO
10.CORTESE(FONTE):Prende la squadra per mano,dirige dalla trequarti da vero campione.Altro calciatore rigenerato da mister D´Angelo.Lui ripaga segnando una tripletta.ECCELLENTE.
11.PASSARO(CANTENNA):E´ stato il primo ed unico giocatore a segnare al Lamberti meritandosi un plauso eccezionale.Il Cantenna è nella storia per merito del suo goal.Chissà se ci riuscirà qualche altro giocatore fino alla fine del campionato.SUPERLATIVO.

TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Siamo arrivati al giro di boa ed ecco puntualmente i migliori dell´ultimo turno di campionato di terza categoria del nostro comprensorio.

1.NAPPI A.(VUCCOLO M.):Ancora decisivo,questa volta nell´importantissimo pareggio in quel di Tempalta.Si supera con un grandissimo intervento con il quale salva i suoi dal secondo goal prima che arrivasse il punto del pareggio finale.Alla fine è rimasto in campo nonostante abbia ricevuto una contusione alla spalla.GLADIATORE.
2.CHIRICO(TEMPALTA):Della sua pigrizia in campo e fuori se ne parla un sacco,tanto che ciò,trasmette poca fiducia nei confronti del mister, ma nell´ultima uscita,alla sua seconda gara da titolare in questa stagione,ripaga fortemente mister Francione con una buonissima prestazione-Sicuro di se,tranquillo e preciso su ogni pallone e quando c´è da correre non si tira indietro.A 17 anni è solo un buon proposito per porre in essere fondamentali margini di crescita.BRAVISSIMO.
3.MARINO ALFIO(CANTENNA T.):Mister Maffia lo rispolvera posizionandolo in difesa a fare il quarto a sinistra,lui risponde alla grande,giocando una buona gara soprattutto in fase difensiva anche perché il suo compagno di fascia,Carione,viene espulso dopo una quindicina di minuti ed allora Alfio si è ritrovato a far lavoro doppio.OTTIMO.
4.DI FILIPPO(ASD BORGONUOVO):Gara tutta cuore e grinta nel mezzo del campo,lavora per due,corre,recupera e distribuisce preziosi palloni per i suoi compagni in attacco.DOCILE.
5.MARINO G.(REAL LAURA):Si trova di fronte il migliore attaccante del girone,lui non si intimorisce per niente e lo affronta alla grande,sfornando un´autorevole prestazione .Ha dato tutto,non sbaglia praticamente nulla.BRAVO.
6.SCOVOTTO(FONTE):Il nonnino Panorama questa volta non colpisce ed il Fonte stentava nel far goal.Ebbene eccovi il goleador di turno,il grande F.Scovotto che in versione di difensore è stato capace di segnare due goal al Cafasso 100%.Oltre alla doppietta personale,gioca una bellissima partita che nel complesso lo fa risultare il migliore in campo.STRATOSFERICO.
7.TADDEO P.(CAPACCIO C.):Tanta corsa,grinta e fantasia per Paoletto,non si tira mai indietro,una vera spina per il difensore di turno che lo affronta.Condisce la prova segnando uno dei tre goal con i quali il Capaccio si sbarazza facilmente del malcapitato Hereditas.ESTROSO.
8.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Il solito leone a centrocampo,non si ferma mai,pulito e puntuale negli interventi.Da man forte soprattutto in fase difensiva,ma all´occorrenza si inserisce negli spazi per poter arrivare alla conclusione.FENOMENALE.
9.RIZZO MICHELE(CANTENNA T.):Questa volta segna solo un goal(scusate se è poco)su una punizione battuta da 25/30 metri che non lascia scampo al portiere avversario.Alla fine è il goal che decide questo big-match.Da notare anche il fair play del buon Michele che in più di un´occasione ha richiamato i suoi per non far degenerare una brutta situazione che spesso si è verificata quest´anno in partite molto sentite.SEMPLICEMENTE UNICO.
10.CALABRESE(GALAXY G.):Anima e cuore di questa squadra,è il leader e lui recita nel migliore dei modi questo ruolo.Offre l´assist a Gambone per il punto del vantaggio e si fa valere anche in tante altre belle giocate.Gli manca solo il goal.MAESTOSO.
11.BOTTE(ASD BORGONUOVO):Una doppietta per lui nel primo tempo.Gioca una bellissima gara in veste di trequartista,il suo ruolo naturale,sacrificandosi spesso a centrocampo a recuperare palloni per poter ripartire e mettere in movimento l´unica punta di reparto e cioè Spagnuolo.OTTIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Ecco come di consueto la classifica settimanale dei TOP 11,relativa allo scorso week end calcistico del campionato di terza Categoria.

1 NAPPI ARMANDO(VUCCOLO MAIORANO):Determinante nella vittoria dei suoi,parando anche un calcio di rigore, che evita appunto il goal del pareggio degli ospiti. BRAVO.
2 DANIELE ANTONIO(CANTENNA TRENTINARA):Motorino inesauribile a sinistra,gioca una gara davvero speciale,chiudendo tutti gli spazi agli avversari sgangiandosi ripetutamente in attacco senza affanni.OTTIMO.
3.CAVALLO LORETO(CANTENNA TRENTINARA):Gara all´altezza della situazione,sa di avere contro, il funambolico Santomauro,ma lui non si scoraggia e lo affronta a viso aperto,chiudendogli tutti gli spazi e in alcune occasioni trova anche lo spazio per poter spingersi in avanti,arrivando spesso al cross per i suoi attaccanti.STRATOSFERICO.
4.DI FLORA NICOLA(CAPACCIO CAP.):Il solito leone indomabile,corre e lotta su ogni pallone a centrocampo ed ha la fortuna di trovare anche un goal.Solo un infortunio, lo mette fuori gara.IMMENSO.
5.GRAVINA(CAFASSO 100%):Ritorna dopo un lungo stop forzato e si riprende il posto al centro della difesa.Ottima gara ed in più di un occasione, risulta decisiso con i suoi interventi, annullando praticamente i suoi avversari di turno.EROICO.
6.DE SIMONE FERDINANDO(CAPACCIO CAP.):In un´intervista pre-partita aveva dichiarato che il Capaccio avesse bisogno sopratutto del suo sostegno in difesa.Lui ci teneva a tutti i costi giocare e lo ha fatto facendone uscire una grandissima gara in difesa,seppur infortunato.INDISPENSABILE.
7.RIZZO AMEDEO(CANTENNA TRENTINARA):Segna una doppietta nel pokerissimo rifilato dai suoi al Tempalta.Si sacrifica molto,arretrando spesso,dando man forte ai suoi compagni di centrocampo.BRAVISSIMO.
8 MARZIO MARIA(CAFASSO 100%):Una gara tutta cuore e grinta,sente più di tutti il derby e ce la mette davvero tutta,sfornando una grandissima prestazione.Per i tifosi è il Totti del Cafasso 100%.A dieci minuti dal termine, il mister lo sostituisce,ma lui resta in piedi sulla panchina,sotto la pioggia, disdicendo chi lo aveva invitato a fare la doccia perché per lui si doveva vincere nell´insieme e fino al 90°, sempre uniti! GRANDISSIMO.
9 PAOLINO GIANNI(CAFASSO 100%):Ancora in goal,questa volta lo fa mettendo al sicuro il risultato dei suoi, nel derby contro il Borgonuovo.Per il resto,gioca una gara al di sopra della sufficienza,sacrificandosi non poco nei ripieghi a centrocampo.OTTIMO.
10.MARINO DOMENICO(CANTENNA TRENTINARA):Ogni qualvolta che ha il pallone tra i piedi,fa delle giocate veramente bellissime ed è proprio dai suoi piedi che partono le migliori azioni del Cantenna.Da un suo calcio d´angolo arriva la testata vincente di M.Rizzo che vale il vantaggio dei suoi.INTRAMONTABILE
11.RIZZO MICHELE(CANTENNA TRENTINARA):Ancora una doppietta per il Van Basten del Cantenna.Ci prova da tutte le posizioni,a volte è un po´ altruista,ma con la sua caparbietà riesce comunque ad arrivare alla concusione.Da quando lui è ritornato nella sua amata Trentinara,quest´ultima non si è fermata più,collezionando la bellezza di otto vittorie consecutive ed arrivando in solitudine alle spalle dei marziani dell´Aquilotto.INDISPENSABILE.
UNA LODE VA DI DIRITTO AL REAL LAURA CHE ESCE SCONFITTO PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO CAMPIONATO,MA SOLO PER MERITO DELL´AQUILOTTO CAVESE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
In virtù dell´ultimo turno relativo al campionato di terza categoria,ecco di conseguenza i migliori giocatori che rientrano nella consueta classifica settimanale dei TOP 11.

1 MARINO VINCENZO(CANTENNA):DUE GRANDISSIMI INTERVENTI NEL PRIMO TEMPO SALVANO IL CANTENNA PRIMA CHE INIZIASSE LA GOLEADA.PERDE L´IMBATTIBILA´, CHE DURAVA DA UN BEL PO´ DI PARTITE,MA E´ SENZA COLPE SUL GOAL SUBITO.OTTIMO.

2 LETTIERI(TEMPALTA):GRAN BELLA PARTITA LA SUA IN VERSIONE DI TERZINO DESTRO,PER NULLA INTIMORITO DELL´AVVERSARIO DI TURNO CHE AFFRONTAVA.GRAN CARATTERE E SENSO TATTICO DELLA POSIZIONE,CORRENDO COME UN LEONE.UNA PARTITA CHE GIOCA AL DI SOPRA DELLA SUFFICIENZA.BRAVISSIMO.

3 DELLA CORTE FELICE(ASD BORGONUOVO):GIOCA IN UN RUOLO INSOLITO E SI POSIZIONA DAVANTI ALLA DIFESA AL FIANCO DEL MASTINO MARCO DI FILIPPO.COME AL SOLITO SUO FARE CI METTE TANTISSIMA VOGLIA E IMPEGNO ED ALLA FINE NE FUORIESCE UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE PER QUESTO RAGAZZO APPENA DICIANNOVENNE CHE SICURAMENTE IN FUTURO POTRA´ AMBIRE A QUALCHE SQUADRA DI CATEGORIA SUPERIORE.INCANTEVOLE.

4 GIORDANO GIUSEPPE(MONTEFORTE):INDUBBIAMENTE UN LUSSO PER QUESTA CATEGORIA,SEMPRE PRESENTE E PRECISO IN MEZZO AL CAMPO,DAI SUOI PIEDI PARTONO LE AZIONI MIGLIORI CHE PORTANO IL SUO MONTEFORTE ALLA VITTORIA CONTRO IL CAFASSO 100%,GLI MANCA SOLO IL GOAL.GEOMETRA.

5 SCARCELLO(VUCCOLO):IN VIRTU´ DELLE ASSENZE NEL VUCCOLO,MISTER FRAIESE LO POSIZIONA COME DIFENSORE CENTRALE.LUI RISPONDE ALLA GRANDE,RIPAGANDO L´ALLENATORE,SFORNANDO UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE AL DI SOPRA DELLA SUFFICIENZA.CHIUDE TUTTI GLI SPAZI AGLI ATTACCANTI AVVERSARI E LOTTA COME UN LEONE SU TUTTI I PALLONI.SEMPLICEMENTE..........................IMMENSO.

6 DE ROSA(TEMPALTA):SI E´ INSERITO ALLA GRANDE NEL NUOVO RUOLO CONCESSOGLI DAL SUO ALLENATORE DOPO L´INFORTUNIO DI GRIPPO.SEMPRE PUNTUALE NELLE CHIUSURE,CATTIVO(AGONISTICAMENTE) E GRANDE SENSO DELLA POSIZIONE.CON IL SUO SINISTRO FAVOLOSO,DA DIETRO,SA FAR RIPARTIRE LE MIGLIORI AZIONI DEI SUOI.LODEVOLE.

7 SANTOMAURO(TEMPALTA):E´ LUI IL TOP PLAYER DELL´ULTIMA GIORNATA CHE CON IL SUO GOAL FATTO ALL´AQUILOTTO CAVESE ENTRA PRATICAMENTE NELLA STORIA FACENDO IMPAZZIRE DI GIOA TUTTI I TEMPALTESI,E NON SOLO, OCCORSI AL "FILOMARINO" IN OCCASIONE DI QUESTO GRANDE EVENTO.(IN TEMPI NON SOSPETTI HO SCOMMESSO CHE COSIMO ERA L´UNICO IN GRADO DI POTER RIFILARE UN GOAL AI MARZIANI,E COSI´ E´ STATO).IL SOLITO FUNAMBOLICO CURSORE DI FASCIA CHE CON I SUOI SCATTI METTE IN PIU´ DI UN OCCASIONE IN PERICOLO LA RETROGUARDIA DELL´AQUILOTTO.BRAVO,PICCOLO GRANDE COSIMO.

8 MARINO DOMENICO(CANTENNA):ANCORA LUI.FORSE SI DIMENTICA DELL´ETA´ E GIOCA IN MEZZO AL CAMPO COME UN RAGAZZINO VENTENNE.INCANTA LA PLATEA A GROMOLA CON LE SUE GIOCATE RAFFINATE E LODEVOLI ED ALLA FINE LA CILIEGINA SULLA TORTA:GRANDISSIMO GOAL SU PUNIZIONE.GRANDE.

9 PANORAMA(ASD FONTE):SEMPRE IL SOLITO LEONE,NONOSTANTE L´ETA´,CORRE E LOTTA SU OGNI PALLONE,SI PROCURA MOLTISSIME PUNIZIONI DAL LIMITE DELL´AREA DI RIGORE E DI UNA DI QUESTE NE APPROFITTA METTENDOLA ALLA SPALLE DEL PORTIERE OSPITE SIGLANDO UN ALTRO GOAL IN QUESTO CAMPIONATO.L´UOMO IN PIU´,INDISPENSABILE

10 PAOLO(VUCCOLO):CON CASALE E CAROCCIA FORMANO UN CENTROCAMPO DI TUTTO RISPETTO.LUI E´ L´IDEATORE,COLUI CHE RAGIONA E METTE ALL´OPERA I SUOI COMPAGNI.UOMO IMPORTANTE NELLO SCACCHIERE DI MISTER FRAIESE E LO SI E´ NOTATO ANCHE NELLA VITTORIA CONTRO IL CAPOLUOGO.DEGNO DI INDOSSARE IL NUMERO 10(RITIRATA IN UN PRIMO MOMENTO,DOPO L´ADDIO AL CALCIO DI PASQUALE FRAIESE,ATTUALE ALLENATORE).BRAVISSIMO.

11 MARINO MIRCO(VUCCOLO):VA IN GOAL.E CHE GOAL!!!!!! CON UN TIRO DA 30 METRI LASCIA PRATICAMENTE SENZA SCAMPO IL PORTIERE OSPITE,MA AL DI LA´ DEL GOAL GIOCA UNA GARA TATTICAMENTE PERFETTA,ARRETRANDO SPESSO SULLA LINEA DEI CENTROCAMPISTI DANDO MAN FORTE AL SOPRACITATO TRIO DI CENTROCAMPO DEL VUCCOLO.SI STA RIVELANDO L´ARMA IN PIU´ IN ATTACCO PER MISTER FRAIESE,IN QUESTO SCORCIO DI CAMPIONATO,VISTO CHE NON E´ LA PRIMA VOLTA CHE VA IN GOAL,ASPETTANDO IL RISVEGLIO DEL GEMELLO DI REPARTO,ALESSIO MARINO.STUPENDAMENTE GRANDE!

PRIMO GOAL IN CARRIERA PER DE ROSA MASSIMO,PER LA GIOIA DELL´EX MISTER DELL´ASD FONTE,PROF.ANTONIO DI BENEDETTO.UN RAGAZZO UMILE,SEMPRE PRESENTE E BEN VOLUTO DA TUTTI.I COMPAGNI DI SQUADRA RINGRAZIANO,CHE SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE,BRAVO MASSIMO.




Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
In un week end caratterizzato dalle cattive condizioni meteo che hanno portato al rinvio di due gare(CANTENNA TRENTINARA vs CAPACCIO CAPOLUOGO e HEREDITAS vs MONTEFORTE),ecco puntualmente la consueta rubrica settimanale dei TOP11, nella quale figurano giocatori per lo più dell´ASD FONTE,vittoriosa in trasferta contro un Vuccolo Maiorano indomabile.

1.URTI PIETRO PAOLO(FONTE):Sicuramente trasmette sicurezza alla sua squadra,gioca una bella gara,senza colpe sul goal subito.OTTIMO.
2.DE FEO(CASCINA):Il buon dottore trasmette la giusta dose di medicina alla sua squadra giocando una gara in difesa ai massimi livelli,non ne sbaglia una ed è l´unico che al 90° ancora lotta come un dannato nonostante il terreno sia ai limiti della praticabilità.SUPERFLUO.
3.MIRRA MASSIMO(BORGONUOVO):Predica nel deserto,è l´unico che ci prova,seppur partendo da dietro,a concludere,in una partita inguardabile per i suoi.Nonostante sia infortunato ha voluto giocare il primo tempo e questo fa capire l´attaccamento ai suoi compagni ed ai colori del Borgonuovo.ESEMPIO DA SEGUIRE,BRAVISSIMO.
4.GRIPPO(TEMPALTA):In mezzo al campo non ne sbaglia una,arretra ai limiti della propria area quando è il caso e riparte sempre con grande caparbietà giocando da vero leader.INAPPUNTABILE.
5.RUSSO MIRKO(REAL LAURA):Gioca al centro della difesa e sa bene che di fronte a se c´erano attaccanti di buon livello,lui non si scoraggia ed insieme al suo compagno di reparto(Giuseppe Marino)gioca una grandissima gara firmando il punto del vantaggio con un imperioso stacco di testa in area su calcio d´angolo.ECCELLENTE.
6.SCOVOTTO F.(FONTE):Ottima gara per lui nell´ottima e difficilissima vittoria in trasferta contro il Vuccolo Maiorano.Dirige la difesa come un veterano con interventi sempre limpidi e determinati.SUPERLATIVO.
7.LONGOBARDI MIRCO(REAL LAURA):Abbina quantità e qualità al centrocampo laurense,dai suoi piedi partono sempre le migliori azioni ed alla fine una sua magistrale punizione si stampa sulla traversa impedendogli il goal che sarebbe valsa la vittoria nonchè il secondo posto in assoluto dietro l´Aquilotto.RAFFINATO.
8.DE ROSA (TEMPALTA):Il capitano si fa sempre sentire e vedere in mezzo al campo,giocando una gara da vero campione.Dal suo destro partono sempre i lanci per Cicatelli e Santomauro,con quest´ultimi che sono molto rinunciatari nell´approfittarne,tranne nel caso del goal di Cicatelli che vale il pareggio definitivo.GEOMETRA.
9.FASULO DANIELE(CASCINA):Fa reparto da solo,è sicuramente un´attaccante di categoria superiore.Segna su rigore il goal del vantaggio ed offre un bell´assist al suo compagno di reparto in occasione del raddoppio.STRAORDINARIO.
10.DE ROSA R.(FONTE):Segna un eurogoal e gioca una grandissima gara dando una grandissima mano ai suoi compagni.E´l´uomo in più di questa bella realtà calcistica destinata presto a risalire in classifica.MAESTOSO.
11.SCOVOTTO A.(FONTE):La sua gara è veramente un qualcosa di eccezionale,gioca e corre per 90° come un forsennato.Inarrestabile,incontrastabile,praticamente gli manca solo il goal per arrotondare una gara da 10 e lode.STRATOSFERICO.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
1.STANZIONE(REAL LAURA):Gran bella gara la sua,decisivo con un grandissimo intervento sul risultato di 0-0.OTTIMO.
2.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Come al solito suo fare ci mette cuore e grinta, sfornando una bellissima prestazione difensiva.SUPERLATIVO.
3.D´ANTONIO(VUCCOLO MAIORANO):Bella prestazione la sua,difende alla grande e spesso si sgancia a dar man forte sulla sua fascia.ABILE.
4.LONGOBARDI(REAL LAURA):In mezzo al campo si fa notare spesso e nel migliore dei modi dirigendo alla grande l´orchestra laurense.SOPRAFFINO.
5.MANCOLETTI(VUCCOLO MAIORANO):Ordinato e preciso nelle chiusure,annulla praticamente il suo avversario di turno.PERFETTO.
6.TORTORELLA(CAPACCIO CAPOLUOGO):Aveva di fronte a se il migliore attaccante di categoria,ovvero Stellato dell´Aquilotto Cavese, ma lui non si demorde e lo affronta a viso aperto,ci mette tantissima grinta ed esperienza ed alla fine vince il suo confronto personale.Non a caso l´Aquilotto Cavese ha segnato solo due reti su altrettanti calci da fermo.Ottima tutta la difesa di mister Tommasini,ma gli elogi vanno sopratutto al capitano.PREGEVOLISSIMO.
7.COPPOLA(CAFASSO 100%):Due assist ed un goal nella vittoria dei suoi contro un malcapitato Hereditas.Questi numeri dicono tutto.IMMENSO.
8.PASTENA(REAL LAURA):Sicuramente da categoria superiore il buon Alessio,gioca alla grande e dai suoi piedi partono le azioni migliori
nella vittoria contro i Galaxy Gromola.OTTIMO.
9.RIZZO M.(CANTENNA TRENTINARA):Ancora in goal,tra l´altro bellissimo,punizione fortissima che fulmina il portiere avversario.Da quando è ritornato Michele il Cantenna non si ferma più.GIGANTESCO.
10.MARINO DOMENICO(CANTENNA TRENTINARA):Nonostante l´età ancora riesce a prendere per mano la squadra e giocare come un ragazzino saltando spesso l´avversario e sfornando assist deliziosi per i suoi compagni.RAFFINATO.
11.PAOLINO(CAFASSO100%):Offre ancora una volta una gara stellare,corre e lotta su tutti i palloni sacrificandosi moltissimo per i suoi compagni.Come ciliegina sulla torta arriva il goal della sicurezza per i suoi compagni.STRAORDINARIO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Ecco la classifica stilata dal sottoscritto per i TOP11 settimanali:
1.MARINO L.(MONTEFORTE):Gioca una grandissima gara salvando i suoi compagni con almeno tre interventi provvidenziali,influendo tantissimo quindi nella vittoria del Monteforte contro il Vuccolo Maiorano con il risultato con il minimo scarto di 1-0. OTTIMO.
2.VISCONTI(REAL LAURA):Si aiuta moltissimo con la sua forza fisica abbinandoci tantissima grinta e volontà.Alla fine risulta tra i migliori in campo e quando c´è da soffrire nel difendersi dagli attacchi degli avversari,lui è il primo davanti tutti.GRANDISSIMO.
3 CAVALLO L.(CANTENNA TRENTINARA):Di terzini come lui in questa categoria sono merce rara,grande senso tattico,difende e spinge tantissimo senza mai fermarsi,Sforna dal suo sinistro anche due preziosissimi assist capitalizzati dai suoi compagni in rete.BRAVISSIMO.
4.DE ROSA P.(TEMPALTA):E´ sicuramente l´uomo in più di questa bellissima realtà calcistica.Il cervello del Tempalta,dirige alla grande l´orchestra,assist,cuore e grinta,cosa chiedere di più?La ciliegina sulla torta è il goal,STRATOSFERICO.
5.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Ordinato e sicuro nelle chiusure difensive,gioca una delle migliori gare della stagione non concedendo nemmeno un abbaglio tra le sue parti,segna tra l´altro,anche un goal.AUTOREVOLE.
6:RUSSO(REAL LAURA):Ottima gara per il centrale difensivo di mister Di Filippo.Di fronte a se aveva il mostruoso attaccante BABU´,che lo annulla alla grande.Forma con Visconti e Galzerano,forse una delle migliori difese della categoria.BRILLANTISSIMO.
7.CICATELLI(TEMPALTA):Ala vecchio stampo,alla LOMBARDO,come lo denomina qualche suo compagno di squadra.Corre e salta l´avversario come dei birilli,un vero lusso per la terza categoria.Arrotonda la sua grandissima prestazione segnando una doppietta.SUPERLATIVO.
8.MARINO D.(CANTENNA TRENTINARA):Geniale,corre e lotta su ogni palla.Subisce tantissimi falli, e dai suoi piedi partono le migliori azioni del Cantenna.SEMPLICEMENTE............INGEGNOSO.
9.PAOLINO(CAFASSO 100%):Dopo la grande prestazione della scorsa settimana,si ripete, confermando il suo momento di forma eccellente.Sicuramente è uno dei migliori attaccanti di categoria l´ex calciatore dell´Herajon.Si sacrifica tantissimo per la squadra e segna un goal nel poker dei suoi contro il Real Cascina.ECCELLENTE.
10.TESESCO C.(CAFASSO 100%):Grinta,cuore e tantissima fermezza,in una partita che era d´obbligo la vittoria.Gara da vero capitano per il FELIPE MELO del Cafasso 100%.Mister Marino ringrazia............Aggiunge un goal al suo score personale.OTTIMO.
11.TROTTA(TEMPALTA):Ancora una prestazione da incorniciare per l´attaccante del Tempalta,segna una doppietta da incorniciare.Vede la porta come pochi,quando è in giornata,non ce ne è per nessuno.IMMENSO.

ANCORA UN GRANDE SEGNO DI SPORTIVITA´ DA PARTE DEI RAGAZZI E DIRIGENTI DELL´AQUILOTTO CAVESE,CHE NELLA GARA INTERNA VINCE,"SENZA ESAGERARE", CONTRO UN BUON FONTE CON IL RISULTATO DI 5-0.
TEMPALTA,REAL LAURA E CANTENNA TRENTINARA SEMBRANO AVERE UNA MARCIA IN PIU´ FINO A QUESTO MOMENTO E LO DIMOSTRANO I RISULTATI.
NEI BASSIFONDI DELLA CLASSIFICA ANCORA NON RIESCOONO A RIALZARSI GALAXY GROMOLA,CASCINA MA SOPRATUTTO IL BORGONUOVO CHE INCIAMPA IN UNA SONORA SCONFITTA A TRENTINARA CON IL RISULTATO DI 8-0.BISOGNA DIRE PERO´ CHE A MISTER VORIA MANCAVANO UOMINI COME,MAZZOCCHI,DI BARTOLOMEO M.,DI BARTOLOMEO R.,VORIA,LEMBO,DELLA CORTE,BOTTE,SPERA,MARVELLI,MAGNA,MIRRA P.,SPAGNUOLO,OLTRE CHE IL PORTIERE ROMANO CHE RICORDO E´ STATO L´UNICO A PARARE UN CALCIO DI RIGORE AGLI ALIENI DEGLI AQUILOTTI.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
1 - NAPPI(VUCCOLO):Sicuro e puntuale,almeno con due grandissimi interventi nel primo tempo che evita la disfatta nel momento migliore del Cafasso, mettendo al sicuro il risultato per poi far partire la rimonta dei suoi che alla fine arriva con il risultato di 3-2.OTTIMO.
2 - NOCE(CAPACCIO C.):Piacevole scoperta da parte di mister Tommasini,visto che prima non si era potuto mettere in mostra.Sempre puntuale e preciso nelle chiusure,si aiuta molto con il compagno di reparto ove si alternano i due grandi difensori quali De Simone e Tortorella.BRAVISSIMO
3-LONGOBARDI(REAL LAURA)Uno dei migliori del Laura nell´importantissimo pareggio esterno a Roccadaspide contro una grande Fonte.AUTOREVOLE.
4 - CAROCCIA(VUCCOLO):Regista vecchio stampo,dirige alla grande l´orchestra di mister Fraiese recuperando numerosi palloni correndo per tutti i 90° minuti.INSANZIABILE
5 - VITOLO(VUCCOLO):Sicuro e preciso in difesa.Ottimo difensore,sfrutta anche la sua statura fisica sganciandosi spesso nei calci da fermo dei suoi,non a caso trova il goal del momentaneo pareggio prima che il suo compagno Mirco Marino realizzasse il punto del 3-2 finale.ELEGANTE-
6 -Marino G.(REAL LAURA):Grandissima gara in virtù del fatto che di fronte a se aveva l´attaccante più forte di questa categoria e cioè PANORAMA.Sempre ordinato e puntuale nelle chiusure aiutandosi molto con la sua grinta.DOCILE.
7 - MAURO E.(CAPACCIO C.):Un trequartista che di calcio ne intende non poco,grande gara la sua che ci abbina anche un goal .Sempre pericoloso quando si inserisce ma soprattutto quando dal suo piede partono assist deliziosi.BRAVISSIMO.
8 - PALO ALFONSO(VUCCOLO MAIORANO):Un eurogoal che fa partire la rimonta dei suoi contro il Cafasso 100%,ma non solo;infatti il centrocampo è nelle sue mani,con il compagno di reparto,il sopracitato Caroccia,si intende a meraviglia ed insieme fanno dormire sonni tranquilli a mister Fraiese.OTTIMO.
9-IANNACCO L.(CAPACCIO C.):Un´altra scelta azzeccata da parte di mister Tommasini,infatti mettendo Luca nel suo vecchio ruolo,ovvero centrocampista centrale,quest´ultimo rende molto meglio di quanto lo facesse prima.Abbina grinta e velocità che fanno di sé che risulti uno dei migliori centrocampisti della categoria.GRANDISSIMO.
10-DI FILIPPO A.(CAPACCIO C.):Alias BABU´........Anima e cuore di questa squadra.Osannato tantissimo dai Babù boys,lui risponde alla grande segnando un eurogoal giocando tra l´altro un grandissima gara.STRATOSFERICO.
11-PAOLINO.(CAFASSO 100%):L´unico a salvalrsi nella disfatta casalinga dei suoi,segna un bellissimo goal e solo un grande Nappi gli nega la gioia del secondo goal in più di un´occasione.Corre e lotta su tutti i palloni che gli arrivano,facendo salire la propria squadra fino a quando erano in partita con 11 uomini.Esce dal campo sfinito ed a testa alta.BRAVISSIMO.

ONORE E STIMA VERSO I RAGAZZI DELL´AQUILOTTO,SEMPRE I MIGLIORI,SIETE RIUSCITI A BATTERE IL RECORD DI GOAL FUORI CASA CONTRO IL BORGONUOVO,CHE AL MOMENTO E´ LA SQUADRA CHE FA PARLARE DI SE IN PIU´ DI UN´OCCASIONE..............

TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Ecco i TOP11 relativi allo scorso week end calcistico del campionato di terza categoria.
1 - SORVILLO(TEMPALTA):Autore di due grandi interventi sul finire del primo tempo sul risultato di
0-0.Giovane di belle speranza.STREPITOSO.
2 - PANARIELLO(CAPACCIO C.) Ottima prova del centrocampista di mister Tommasini,il quale sforna una grande prova e si concede il lusso anche di trasformare un calcio di rigore preziosissimo visto il risultato finale.OTTIMO.
3- D´ANTONIO(VUCCOLO):Grande cursore di sinistra,spinge alla grande e nelle pochissime volte che c´è da difendere lo fa altrettando nel migliore dei modi,Una garanzia per mister Fraiese.BRAVISSIMO.
4 - GRIPPO(TEMPALTA):Il solito leone indomabile a centrocampo,corre e lotta su ogni pallone,dando una grande mano nel difendersi dall´arrebbangio dei cugini del Fonte.AUTOREVOLE.
5 - GALZERANO(REAL LAURA):Grande prestazione del difensore tanto criticato antecedentemente dai "suoi beniamini".Risponde loro segnando il goal del pareggio dei suoi,che poi si rivela determinate nel 2-1 finale.STREPITOSO.
6 -SCOVOTTO(FONTE CALCIO):Nonostante la sconfitta dei suoi,gioca una grandissima partita,si vede che ha esperienze nelle categorie superiori,quali promozione nella Calpazio.OTTIMO.
7 - MIRCO MARINO(VUCCOLO MAIORANO):L´uomo in più del Vuccolo,velocita´ e tecnica fanno di sé di un grande giocatore,Segna un gran goal per la gioia di mister Fraiese che aveva chiesto esplicitamente i 3 punti.STRATOSFERICO.
8 - PALO ALFONSO(VUCCOLO MAIORANO)Faro del centrocampo del Vuccolo.Prende per mano la squadra e segna anche un grandissimo goal da fuori area con un grande tiro di sinistro che si colloca sotto la traversa con il portiere ospite che non puo´ far altro che guardare il pallone.ELEGANTE.
9-CIUCCIO(REAL LAURA):"Bentornato Sergio",questo lo slogan che recitavano i suoi compagni,dopo aver fatto un grande goal e fatto una grandissima gara,segno di far parte nella categoria dei veri bomber di razza.OTTIMO.
10- TROTTA(TEMPALTA):Nei momenti peggiori si vedono i grandi attaccanti.Infatti nell´unico tiro in porta,su assist di Santomauro,mette la palla alle spalle del poriere ospite,regalando al Tempalta tre punti d´oro,sia per la classifica,sia per la vittoria di un derby che alla vigilia era molto sentito.ECCELLENTE
11-RIZZO M.( CANTENNA):Ancora una doppietta per lui,questa volta contro un malcapitato Cafasso 100%.Da quando è ritornato Michele,il Cantenna ha ripreso a volare,coincidenza?SUPERLATIVO.

Un attenzione particolare anche a tutti coloro che non avendoli potuti inserire nei top11,comunque hanno fatto una grande gara,tra i quali in primis l´amico Taddeo Paolo che tra l´altro ha segnato anche un goal nella vittoria del capoluogo a Gromola contro il Galaxy Gromola per 3-2.

Massimo rispetto per gli amici aquilotti,che ormai si sono rassegnati,non vedendosi inseriti nella consueta rubrica settimanale,sono troppo scarsi!!!!!!!!
SIETE SEMPRE I PIU´ FORTI,RITORNERETE PRESTO NEL CALCIO CHE CONTA,DOPO QUEST´ANNO DI TRANSIZIONE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
Eccoci ritrovati con la consueta rubrica settimanale dei TOP 11 dopo lo stop forzato del campionato in occasione delle festività natalizie.
Questa settimana le squadre che hanno avuto più meriti affinchè i propri
calciatori rientrassero in questa graduatoria sono il Tempalta,il Vuccolo Maiorano ed il sempre più convincente Real Laura che con la vittoria sul difficilissimo campo di Monteforte C.to. ha smentito qualche opinionista che la settimana scorsa lo dava per sfavorito.Il vero orgoglio di Capaccio è il Real Laura per il momento.
In questa classifica avrei dovuto premiare tantissimi ragazzi,sopratutto qualcuno del Cafasso 100%,che seppur sconfitto,ha ben figurato contro la corazzata A.Cavese,ma anche altri del Tempalta,del Fonte,del Vuccolo e del Cantenna quali il bomber Rizzo Michele(doppietta per lui).

1:Marino V.(Cantenna).Ottima partita del buon Vincenzo,contro l´Hereditas,una garanzia tra i pali per mister Maffia.PRESTIGIOSO.
2:Visconti A.(Real Laura).Chi non vorrebbe avere un difensore come lui nella propria squadra?Sicuro ed in alcune circostanze strepitoso.BRILLANTE.
3:Russo:(Tempalta).Inizia sulla corsia di destra,segnando un goal,poi ritorna a sinistra e gioca una grandissima gara.Jolly preziosissimo per il Tempalta.OTTIMO.
4:Grippo G.(Tempalta).Grande centrocampista,corre,lotta su ogni palla,subisce falli e dai suoi piedi partono tutte le migliori azioni della sua squadra.INGEGNOSO.
5:Marino G.(Cantenna).Una garanzia per la sua squadra,dalle sue parti non si passa,un vero perno difensivo.MAESTOSO.
6:Lettieri M.(Vuccolo).Una certezza difensiva per mister Fraiese,gioca una grande gara ed in alcuni casi giganteggia.AUDACE.
7:Merola(Real Laura).Doppietta di ottima caratura.Ha tutti i requisiti per far sognare Don Carlo ed i f.lli Vigorito.SUPERLATIVO.
8:Iannone(Real Laura).Si fa valere nella vittoria dei suoi sul difficile campo di Monteforte, segnando tra l´altro un grande goal.ECCELLENTE.
9:D´angelo G.(Fonte calcio).Ancora una prestazione da incorniciare per questo grande attaccante.Una doppietta da vero leader,insomma a questo punto,Sir Ferguson Di Benedetto.puo´ far a meno di lui?MAGISTRALE.
10:Marino A.(VUCCOLO).Una grandissima doppietta per lui,migliore in campo in assoluto nella vittoria dei suoi contro la Cascina.SOPRAFFINO.
11:Santomauro:(Tempalta).Una vera furia sulla fascia sinistra,un centrocampista offensivo che in tanti lo vorrebbero avere.Quando parte palla e piede diventa molto pericoloso,arrotonda la prestazione con un gran goal.SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

UN VOTO SU TUTTI VA ALL´AQUILOTTO CAVESE, NON TANTO PER LA SUA FORZA, MA PER LA SPORTIVITA´ CON CUI INCONTRA I MENO BLASONATI AVVERSARI E LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA NELL´ULTIMA USCITA A CAPACCIO SCALO CONTRO IL CAFASSO 100% ANCHE CON I SUOI SPLENDIDI TIFOSI ORGANIZZATI SEMPRE AL SEGUITO DELLA SQUADRA IN OGNI CIRCOSTASTA.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
ECCO GLI ULTIMI TOP 11 DELL´ANNO RELATIVO AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA GIRONE C:

1:Urti Pietro Paolo(Fonte Calcio),grande partita la sua nella vittoria dei suoi contro il Capaccio Capoluogo.Ottimo.
2:Grippo Giovanni(Tempalta),difensore dall´intelligenza unica,puntuale negli anticipi,mai in difficoltà,una calma unica,tatticamente importantissimo quando c´è da ripartire da dietro,lo fa da vero leader.Mostruoso.
3:Dangelo Stefano(Fonte Calcio),gran bella gara la sua,spinge e copre a sinistra come solo un un grande terzino sa fare.Ottimo.
4:De Rosa Pasquale(Tempalta),ancora lui,il sempre ordinato e classico regista che prende per mano i suoi,dirigendo alla grande il centrocampo del Tempalta.Inappuntabile.
5:Visconti Alessandro(Real Laura),grande difensore,ci mette lo zampino anche nelle marcature,segnando il punto del definitivo 2-0 dei suoi nella vittoria contro il Cafasso 100%.Elegante.
6:Peluso Giuseppe(Tempalta),per questa categoria è un lusso e si nota benissimo,giocando alla grande anche in questa gara vinta contro la compagine montefortese.GRANDE ZIO BERGOMI.
7:Trotta(Tempalta),si fa valere nella vittoria dei suoi contro il Monteforte segnando una grande doppietta.Ottimo.
8:Marino Domenico(Cantenna Trentinara),l´amore non ha età,così sembra essere anche per il calcio,grande Mimmuccio,autorevole regista di un Trentinara in netta risalita,segna anche un goal.Ottimo.
9:D´angelo Gabriele(Fonte calcio),il Van Basten della Fonte colpisce ancora,grande goal su punizione e sempre presente nella manovra avanzata dei suoi.Immenso.
10:Calabrese Michele(Galaxy Gromola),Basta un suo guizzo su rigore ai suoi per vincere la partita contro il Borgonuovo.Il migliore in assoluto,una vera garanzia per questa squadra.Il Galaxy è Calabrese dipendente.Stratosferico.
11:Rizzo Michele(Cantenna Trentinara),ottimo attaccante di ruolo,appena rientrato nella sua amata "Città",saluta i suoi beniamini segnando un gran goal.Bravissimo.

QUESTI TOP 11 SONO DEL "NOSTRO TERRITORIO",SI SA BENISSIMO CHE GLI AMICI AQUILOTTI SONO UNA MARCIA IN PIU´ E BEN PRESTO ARRIVERANNO NELLA CATEGORIA CHE GLI SPETTA.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
COME DI CONSUETO ECCO I TOP 11 RELATIVI ALLA TERZA GIORNATA DEL GIRONE C DI TERZA CATEGORIA.

1:LAZZARO ROMANO(BORGONUOVO)ALMENO 3 GRANDI INTERVENTI CHE SALVA LA PROPRIA SQUADRA,PECCA UN PO´ DI ESPERIENZA,MA COSI´ CONTINUANDO IL FUTURO E´ NELLE SUE MANI.BRAVISSIMO.
2:LETTIERI GIANFRANCO(TEMPALTA)SI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA UTILISSIMO DA TERZINO CON LA SUA FERMEZZA.OTTIMO
3:PALO ALFONSO(VUCCOLO MAIORANO):IL VERO MOTORE DI QUESTA SQUADRA,MACINA GIOCO E CORRE PER 2.MOSTRUOSO.
4:DE ROSA PASQUALE(TAMPALTA):CAPITANO CHE ABBINA LA SUA ESPERIENZA ALLA QUALITA´ CHE NE FANNO UN MIX DA FAR USCIRE UN VERO LEADER A CENTROCAMPO.GENIALE.
5:DI BARTOLOMEO ROBERTO(BORGONUOVO):IL JOLLY DI MISTER VORIA SI FA VALERE ANCHE DA CENTRALE DIFENSIVO SOSTITUENDO SUO FRATELLO MAURIZIO CHE DOVRA´ STAR FERMO PER UN MESE E MEZZO.ECCELLENTE.
6:PELUSO GIUSEPPE(TEMPALTA): GRANDE ZIO BERGOMI,INESAURIBILE CENTRALE DIFENSIVO.MAGISTRALE.
7:D´ANTONIO GABRIELE(VUCCOLO MAIORANO),PRENDE PER MANO LA SQUADRA MACINANDO KM E FACENDOSI VALERE PER IL SUO CARATTERE.BRAVISSIMO.
8:GIORDANO GIUSEPPE(MONTEFORTE):GRANDISSIMO CENTROCAMPISTA,LA RAGIONE DELLO STESSO REPARTO.SI VEDE CHE E´ DA CATEGORIA SUPERIORE.SEGNA ANCHE UN GOAL.DOCILE.
9:MASTRANGELO WALTER(BORGONUOVO):IL VERO TOP DELLA GIORNATA,CAPACE DI FAR 2 GOAL CONTRO LA CORAZZATA CAPACCESE CHE COME CENTRALI DIFENSIVI HA TORTORELLA E DE SIMONE,FORSE I MIGLIORI DELLA CATEGORIA.IMMENSO.
10:TESONIERO DONATO(MONTEFORTE):DUE GOAL PER LUI NELLA GARA PERFETTA CONDOTTA ALLA VITTORIA CONTRO I GALAXY GROMOLA DEL SUO MONTEFORTE.
11:VALLETTA (REAL LAURA):GRANDE PRESTAZIONE LA SUA,SEGNA OLTRETUTTO IL GOAL CHE APRE LE DANZE.OTTIMO.
UN 10 E LODE ALL´AQUILOTTO CAVESE, NON TANTO PER LA SUA FORZA, MA PER LA SPORTIVITA´ CON CUI INCONTRA I MENO BLASONATI AVVERSARI.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
TOP ELEVEN DI TERZA CATEGORIA
INIZIA IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA E UN´ALTRA NOVITA´ DI PAESTUM IN RETE E´ CHE OGNI SETTIMANA STILEREMO I TOP 11 DELLA GIORNATA,ECCO QUINDI I PRIMI.(ESCLUDIAMO LA CAVESE IN QUESTO AMBITO):
1 VALOROSO RICCARDO(CAFASSO 100%)ALIAS BUFFON,PER COME SI E´ COMPORTATO CONTRO IL CAPACCIO CAP.
2 FUSCO DOMENICO (CAFASSO 100%)GRAN BELLA PARTITA LA SUA DA TERZINO DESTRO,DA QUELLE PARTI NON SI PASSA.
3 MARINO SIMONE(CANTENNA TRENTINARA)OTTIMA PROVA DA VERO TERZINO,SOLO L´INFORTUNIO LO FERMA.
4 CILIBERTI(VUCCOLO MAIORANO)OTTIMA PUNIZIONE CHE HA PORTATO I COMPAGNI DI SQUADRA AL PAREGGIO CONTRO IL REAL LAURA.
5 TORTORELLA LEONARDO(CAPACCIO CAP.)DALLE SUE PARTI NON SI PASSA,SI VEDE CHE E´ DI CATEGORIA SUPERIORE.
6 SANFILIPPO LUCA(CAFASSO 100%)MOSTRUOSO DA LIBERO,UN VERO GIGANTE DIFENSIVO,A FINE PARTITA PERO´ E´ STATO PESCATO PER IL CONTROLLO ANTIDOPING,SI ATTENDONO RISULTATI.
7 MAURO ENRICO(CAPACCIO CAP.)LE SUE BELLE GIOCATE HANNO PORTATO SPESSO LA SUA SQUADRA ALLA CONCLUSIONE,SI NOTA LA SUA ASSENZA QUANDO E´ USCITO PER INFORTUNIO.
8 GORGA(TEMPALTA)BEL GOAL IL SUO CHE SBLOCCA SUBITO LA SITUAZIONE NELLA PARTITA TRA IL TEMPALTA ED IL REAL CASCINA.
9 SANTOMAURO(TEMPALTA) OTTIMA DOPPIETTA LA SUA,NELLA VITTORIA CONTRO IL REAL CASCINA.
10 CIUCCIO(REAL LAURA) IL SEMPRE ETERNO ATTACCANTE HA FATTO LA PARTE DEL LEONE ANCHE NELLA GARA TRA IL REAL LAURA ED IL VUCCOLO MAIORANO.SEGNA SU RIGORE IL GOAL DEL VANTAGGIO.
11 ACONE MARZIO MARIA(CAFASSO 100%)GRAN BELLA PARTITA LA SUA,ORDINATO E VELOCE NELLE RIPARTENZE.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Sponsor

SPONSOR
[]
[ continua ]

Sponsor

[]

Partners

Notizie Calcio

News Calcio

Link utili

[]
CLINICA VETERINARIA, BIVIO DI SANTA CECILIA EBOLI (SA) TEL. 0828 340370
DUM DUM PAESTUM (SA)
DUM DUM PAESTUM (SA)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata