06 Dicembre 2021
visibility
News

UFFICIALE: NASTRI NUOVO ALLENATORE DELL´AGROPOLI

02-07-2012 18:26 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Salvatore Nastri, lo scorso anno allenatore della formazione "beretti" dell´Ebolitana (Lega Pro Seconda Divisione). Il tecnico, che in serie D ha già guidato Sant´Antonio Abate, Pomigliano ed Ebolitana (con cui ha vinto il campionato nella stagione 2010/2011), sostituisce Francesco Tudisco. Nastri porterà con sé ad Agropoli in qualità di preparatore atletico il sig. Franco Barone (con il quale l´accordo verrà definito nei prossimi giorni) mentre nel ruolo di preparatore dei portieri è confermato il sig. Emilio Benevento.

"Abbiamo scelto un allenatore di sicuro valore - afferma il d.t. Francesco Magna - che ha sempre ben figurato in serie D e in Eccellenza. Non si tratta di una seconda scelta dal momento che con lui già la scorsa estate c´erano stati dei contatti che poi non si sono concretizzati. Puntiamo molto su Salvatore Nastri, sulle sue qualità e sulla sua professionalità e ci auguriamo possa essere l´allenatore giusto per portare avanti un progetto pluriennale del quale l´allenatore è un tassello fondamentale".

"Sono orgoglioso di essere stato chiamato all´Agropoli - afferma il neo tecnico bianco-azzurro Nastri - ci ho sempre tenuto ad allenare questa squadra ma in passato ho dovuto rinunciare per motivi indipendenti dalla mia volontà. Ora che l´occasione mi si è ripresentata l´ho colta al volo. Personalmente posso dire di essere motivatissimo e cercherò di fare cose importanti sia perché voglio rientrare nell´ambiente dopo anni travagliati ma soprattutto perché gli obiettivi di questa società sono stimolanti e seri ed è difficile trovare società che abbiano le stesse ambizioni. Ho trovato una dirigenza composta da persone squisite, eccezionali, con un modo di fare calcio identico al mio e assicuro che farò il massimo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata".



Fonte: ENRICO SERRAPEDE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie