28 Novembre 2020

UFFICIALE:GAETANO PECORA É IL NUOVO ALLENATORE DEL CAPO DI FIUME

24-01-2013 13:58 - Spartacus Paestum
Gaetano Pecora è un uomo, prima che un allenatore di calcio, che ama le sfide impossibili.Non si spiegherebbe allora il rifiuto di allenare il Paestum Soccer, che a detta di molti e anche di chi vi scrive è la squadra più forte del campionato di Terza.
Non si spiegherebbe la scelta di allenare i mocciosi della Calpazio, che gli hanno tolto almeno dieci anni di vita.Sentire parlare di esonero a questi livelli un pò fa rabbrividire.Eppure è così:Gaetano Pecora è stato esonerato dalla guida tecnica della juniores capaccese.Fatale l´ultima, desolante goleada casalinga contro il Santa Maria(0-5).
Nel frattempo, anche il Capo Di Fiume esonerava mister Di Pasquale, da oggi solo un calciatore del club.
La notizia dell´esonero di Pecora ha fatto il giro della Piana, e al ds Iannelli è venuta la brillante idea di contattarlo.Il matrimonio si è fatto in quattro e quattro otto, nemmeno tanto segreto.
Le agenzie di stampa di tutto il Mondo hanno confermato il tutto:Gaetano Pecora è il nuovo allenatore del Capo Di Fiume.
Prende in mano una squadra in grande difficoltà:quattro punti in otto gare, con undici gol fatti e ben ventiquattro subiti.
A Gaetano Pecora il compito di ridare dignità a un club che porta un nome dal grande passato recente.Cercando di regalarle un importante presente.
E NOI DI PAESTUM IN RETE FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A GAETANONE.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio