07 Luglio 2022
visibility

UFFICIALE:GAETANO PECORA É IL NUOVO ALLENATORE DEL CAPO DI FIUME

24-01-2013 13:58 - Spartacus Paestum
Gaetano Pecora è un uomo, prima che un allenatore di calcio, che ama le sfide impossibili.Non si spiegherebbe allora il rifiuto di allenare il Paestum Soccer, che a detta di molti e anche di chi vi scrive è la squadra più forte del campionato di Terza.
Non si spiegherebbe la scelta di allenare i mocciosi della Calpazio, che gli hanno tolto almeno dieci anni di vita.Sentire parlare di esonero a questi livelli un pò fa rabbrividire.Eppure è così:Gaetano Pecora è stato esonerato dalla guida tecnica della juniores capaccese.Fatale l´ultima, desolante goleada casalinga contro il Santa Maria(0-5).
Nel frattempo, anche il Capo Di Fiume esonerava mister Di Pasquale, da oggi solo un calciatore del club.
La notizia dell´esonero di Pecora ha fatto il giro della Piana, e al ds Iannelli è venuta la brillante idea di contattarlo.Il matrimonio si è fatto in quattro e quattro otto, nemmeno tanto segreto.
Le agenzie di stampa di tutto il Mondo hanno confermato il tutto:Gaetano Pecora è il nuovo allenatore del Capo Di Fiume.
Prende in mano una squadra in grande difficoltà:quattro punti in otto gare, con undici gol fatti e ben ventiquattro subiti.
A Gaetano Pecora il compito di ridare dignità a un club che porta un nome dal grande passato recente.Cercando di regalarle un importante presente.
E NOI DI PAESTUM IN RETE FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A GAETANONE.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie