28 Gennaio 2022
visibility

UFFICIALE:REAL TRENTINARA-CALPAZIO SI GIOCHERA´ A PECHINO.

29-03-2013 13:55 - Articoli ex squadre seguite da P.inRete
L´attesissimo derby della Madonnina tra Real Trentinara e Calpazio ha infiammato la settimana di Pasqua e quella che verrà.Una lunga maratona fatta di attese e speranze, per una partita che promette, a quattro giornate dal termine e con rispettivi obiettivi ancora in gioco, spettacolare.
Sulla "sede" dell´incontro se ne sono dette tante:Vallo della Lucania, Capaccio, Agropoli, Serramezzana, Torre Orsaia e all´Hotel Ariston.
I massimi dirigenti del Real Trentinara si sono resi disponibili a fissare la location già prima di Pasqua.
La madre di tutti i derby si giocherà a Pechino:già raggiunto l´accordo fra la Federazione Cinese e la società trentinarese:50 eurozzi più un tir di involtini primavera.
I cinesi hanno insistito tanto per ospitare questa partita, nell´avveniristico stadio definito "a Nido di Uccello", da tempo utilizzato più come museo che come campo di gioco.
L´ultima partita italiana giocata in terra cinese è stata la Supercoppa Italiana della scorsa estate fra Juventus e Napoli, che ha visto la prima trionfare non senza le solite polemiche.
Polemiche che hanno colpito anche il derby:si prevedono ben 10000 trentinaresi.La società giallorossa ha messo a disposizione solo 32 biglietti.La polemica e la sfida sono appena cominciate.Che il clima derby abbia inizio.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie