28 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

UN ANNO FA INIZIAVA LA MIA COLLABORAZIONE CON PAESTUM IN RETE

14-04-2013 17:09 - Calcio
E´ già passato un anno da quando ho iniziato a collaborare con Paestum in Rete.Tutto iniziò con una telefonata di Pietro Sabia, con quel birbone di Angelo Maffia a fare da mediatore.
Ero alla cena della squadra del Cantenna, e quella telefonata fu il battesimo di questa mia avventura.
Ricordo ancora il mio primo articolo:la cronaca di Cantenna-Haereditas, che finì 5-0 per i padroni di casa.
Buffo pensare che per vedere che volto avesse Sabia dovetti aspettare un mese e mezzo:era il 27 Maggio:a Roccadaspide si giocava la finale play off Promozione fra Real Trentinara e Positano.Lì conobbi i vari Pietrone, e anche il buon Iannacco.
A giugno conoscevo anche il direttore Fasolino e il mastodontico Gaetano Quaglia, all´anagrafe il Messia.Quando fui dotato della password del sito ero non felice, di più:era un atto di fiducia e di stima nei miei confronti.
Da allora è stato un susseguirsi di parole, numeri, statistiche, articoli e week end sui campi locali.Tante le amicizie che mi legano alle varie società che seguiamo, tanta la cultura calcistica locale, che, da appassionato calciofilo non poteva non fare parte del mio bagaglio sportivo.E poi quest´anno la pallavolo con il Volley Paestum:l´avvicinamento a un altro sport, il conoscere gente che vive e respira volley da una vita.
E poi penso agli amati Pasquale e Domenico Fraiese, Paolone Fusco from Agropoli, i Bill Gates cilentani Finaldi&Fioravante.
Il mio ringraziamento più grande va a Maffia e Pietrone.No, non sono ubriaco.Lì ringrazio perchè mi hanno permesso di fare una delle cose che più adoro:il giornalismo sportivo.Magari non sarà questo il mio mestiere, ma è bello offrire un servizio competente, pulito, imparziale e ironico.
E allora grazie Paestum in Rete, spero di stare al vostro fianco per anni e anni a venire.Amen...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie