29 Novembre 2020
News

US AGROPOLI OGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA GARA CONTRO IL RAGUSA

29-01-2013 15:31 - US Agropoli 1921
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per l´U.S.Agropoli dopo la sconfitta di domenica contro il Cosenza. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni di Parisi e Capozzoli, da tempo fuori per degli infortuni muscolari. Il capitano bianco-azzurro dovrebbe riprendere ad allenarsi a pieno regime con il gruppo, mentre il terzino scuola Salernitana svolgerà lavoro differenziato. Intanto il tecnico dei delfini Franco Dellisanti è tornato sulla gara di domenica persa con il Cosenza: "Anche in Calabria siamo stati sfortunati - ha detto l´allenatore - purtroppo non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che creiamo attraverso la manovra, costruiamo molto ma nella fase conclusiva non riusciamo ad essere concreti e cinici. Venivamo da una sconfitta demeritata quindi nel primo tempo c´è stato un pò di timore. Il gol preso si poteva tranquillamente evitare, c´è stato un clamoroso errore da parte nostra, poi ci siamo ripresi e per quanto fatto vedere nel secondo tempo penso che il pari ci potesse stare".

Sul prosieguo del campionato l´allenatore pugliese è chiaro: "dobbiamo essere coscienti delle nostre qualità e cercare di arrivare quanto prima alla salvezza. Il nostro limite è dato dall´assenza di calciatori che attacchino la profondità, quindi dobbiamo per forza di cose costruire il gioco attaccando sulle fasce. Dobbiamo esserne consapevoli delle nostre caratteristiche e cercare di sfruttarle al massimo per raggiungere gli obiettivi che con la società ci siamo prefissati. Ora abbiamo davanti a noi un calendario che può essere favorevole, dovremo preparare al meglio ogni gara e vincere tutti gli scontri diretti".

Da domani, intanto, saranno in prevendita i biglietti per la gara con il Ragusa acquistabili al costo di 7 € presso l´edicola "Da Gerardo" in Corso Garibaldi.

Fonte: comunicato ufficiale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio