25 Novembre 2020
News

US AGROPOLI PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

21-07-2012 09:50 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 comunica di aver raggiunto l´accordo per la sponsorizzazione tecnica della prima squadra e delle formazioni giovanili con il marchio HS, fondato dall´ex calciatore Massimiliano Ferrigno (attuale responsabile marketing dell´Udinese Calcio) e distribuito in Campania dalla Pallotta Group s.r.l..

Il design delle nuove divise è stato realizzato appositamente per l´Unione Sportiva Agropoli 1921 secondo le richieste della società e nel rispetto delle indicazioni fornite dai tifosi che, tramite un sondaggio, hanno avuto nelle scorse settimane la possibilità di sceglierne lo stile.

La prima divisa è di colore blu con banda obliqua in petto di colore bianco; la seconda ha colori invertiti (bianco con banda obliqua blu), la terza è di colore grigio con banda obliqua di colore bianco. Le tre maglie sono state presentate nel pomeriggio di ieri presso il Bar Nero Cafè di via Petrarca nel corso di un aperitivo organizzato con i tifosi per festeggiare la riconferma dei calciatori Margiotta, Montano, Landolfi e Bencardino. Presente anche l´ex calciatore Massimiliano Ferrigno, fondatore della ditta.

L´HS ha sponsorizzato non soltanto le divise da gioco ma tutto il materiale tecnico della squadra. Grazie all´azienda friulana l´U.S.Agropoli lancerà per l´inizio della stagione anche una linea di merchandising dedicata ai tifosi.

Fonte: COMUNICATO UFFICIALE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio