01 Dicembre 2020
News

USAGROPOLI: TUDISCO CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

09-03-2012 10:49 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921, ha confermato per la prossima stagione sportiva l´allenatore Francesco Tudisco alla guida tecnica della prima squadra. "La conferma dell´allenatore anche per il prossimo campionato era scontata da parte nostra", sottolinea il presidente dei delfini Domenico Cerruti. "I risultati ottenuti dall´Agropoli sono sotto gli occhi di tutti: sotto la guida tecnica di Tudisco la quadra ha conquistato la finale di Coppa Italia (obiettivo prestigioso mai raggiunto nella storia di questa società) e il primo posto in classifica mantenuto fin dalla prima giornata. Non posso quindi che smentire chi tramite la stampa afferma che la società sarebbe alla ricerca di un nuovo tecnico.

La dirigenza è lieta di potersi avvalere della professionalità e della competenza di Francesco Tudisco, un allenatore serio e preparato con il quale è stato condiviso un progetto che non finisce certo quest´anno ma continuerà anche in futuro e del quale Tudisco è parte integrante. Pertanto, nonostante la stagione non sia ancora terminata, ritengo opportuno ufficializzare che sarà ancora lui il nostro allenatore il prossimo anno".

Intanto, in vista della gara di domenica contro il Pompei, lo staff tecnico coordinato dal dott. Luigi Pisani e dal massaggiatore Walter Guida, ha dato l´ok per l´impiego del centrale difensivo Roberto Mollo e del centrocampista classe ´94 Guido D´Attilio. Entrambi erano usciti malconci dall´incontro con lo Scafati. Resterà invece fermo per problemi muscolari il centrocampista Gennaro Nunziata. Per lui almeno tre settimane di stop. Contro i mariani mancherà anche Luigi Agata squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Fonte: Paolo Fusco infoagropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio