24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-FONTE 1-1:PARI CON RAMMARICO PER MISTER MARANDINO.

05-02-2013 15:20 - 3° Categoria
Sotto una pioggia battente mista a grandine il Vesole di Marandino sfida il Fonte di "Panorama" nel big match della decima giornata.
A inizio gara ghiotta occasione per Armando Marino che spara addosso al portiere.Il buon Panorama non corre più come una volta, ma i suoi piedi sono ancora vellutati:è da un suo calcio di punizione che Antonio Modica realizza il gol del vantaggio fontese.
Ancora una volta il Vesole disputa un pessimo primo tempo, con Mimmo Marino impalpabile, Cozzi ancora fuori forma, il "Parente" Armando Marino spento.
Ma il Fonte non è il Paestum Soccer, e nella ripresa i ragazzi di Panorama pensano più a difendersi e ripartire in contropiede, o rendersi pericolosi sui calci piazzati.Il Vesole cresce col passare dei minuti ma sbaglia molto.Bisogna aspettare l´ultimo minuto:Armando Marino viene atterrato:per l´arbitro è rigore.Dal dischetto il "Cinese" Luca Daniele non sbaglia:è 1-1.
Un pareggio che tutto sommato sta stretto al Vesole, che prende comunque un buon punto al termine di una gara nervosa.Squadra che pur avendo limiti tecnici ha carattere da vendere e domina un campionato difficile e incerto da oltre mese.Per il club del ds Tony Marino adesso arriva la sosta, in attesa di continuare la sua sorprendente marcia.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie