02 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-PAESTUM SOCCER, QUANDO IL VERO SPETTACOLO É SUGLI SPALTI....

21-01-2013 16:40 - 3° Categoria
Vesole-Paestum Soccer è stata una partita, ma anche una passerella per addetti ai lavori e appassionati di calcio.
In primis i rivali delle due squadre per la vittoria del campionato, nelle persone di Giuseppe Iannacco e Pasquale Fraiese, tuttofare e mister del Cafasso 100 %.Fraiese ha parlato anche della partita vinta dai suoi a Cicerale(0-2) "Vittoria sofferta ma meritata.In queste tre partite avevo chiesto nove punti, ora siamo a sei".
Nella parte centrale delle tribune fa capolino un´enorme testa occhialuta, quella di Gaetano Pecora, santone della juniores di Capaccio, raggiunto dai suoi mocciosi trentinaresi Mauro D´Angelo e Andrea Di Sessa.Gaetano tifa Paestum Soccer,e ieri avrà goduto davanti a codesta vittoria.
Ed ecco a un tratto anche qualche elemento del Real Trentinara:il magazziniere Vincenzo, mio cugino e portiere Antonione Vinci, il nostro Ferguson Gaetano Voza, affiancato dal nostro sindaco Rosario "Big" Carione.Intravedo l´avvocato Rosario Buccella, ex assessore del comune di Capaccio e volto di Stile Tv con il programma "Non solo diritto".
Ma all´improvviso vedo una fascio di luce luminoso, che mi acceca e mi travolge:a Trentinara è arrivato addirittura il mio Direttore Gaetano Fasolino, uno che appare e scompare come i fondi della Regione Lazio.
Davvero una gradita sorpresa vederlo qui, accompagnato dal Re delle Grafiche Domenico Fraiese e la Penna D´Oro Alfonso Fortino.Mancava solo un certo Pietro Sabia, chissà magari bloccato sulla tangenziale o rimasto chiuso per caso in una palestra.
Insomma, gli spalti dell´"Angelo Cavallo" pullulavano di vip nostrani e non, e spero che abbiano ricevuto degna accoglienza, un´accoglienza che solo Trentinara sa offrire.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie