25 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-PAESTUM SOCCER, QUANDO IL VERO SPETTACOLO É SUGLI SPALTI....

21-01-2013 16:40 - 3° Categoria
Vesole-Paestum Soccer è stata una partita, ma anche una passerella per addetti ai lavori e appassionati di calcio.
In primis i rivali delle due squadre per la vittoria del campionato, nelle persone di Giuseppe Iannacco e Pasquale Fraiese, tuttofare e mister del Cafasso 100 %.Fraiese ha parlato anche della partita vinta dai suoi a Cicerale(0-2) "Vittoria sofferta ma meritata.In queste tre partite avevo chiesto nove punti, ora siamo a sei".
Nella parte centrale delle tribune fa capolino un´enorme testa occhialuta, quella di Gaetano Pecora, santone della juniores di Capaccio, raggiunto dai suoi mocciosi trentinaresi Mauro D´Angelo e Andrea Di Sessa.Gaetano tifa Paestum Soccer,e ieri avrà goduto davanti a codesta vittoria.
Ed ecco a un tratto anche qualche elemento del Real Trentinara:il magazziniere Vincenzo, mio cugino e portiere Antonione Vinci, il nostro Ferguson Gaetano Voza, affiancato dal nostro sindaco Rosario "Big" Carione.Intravedo l´avvocato Rosario Buccella, ex assessore del comune di Capaccio e volto di Stile Tv con il programma "Non solo diritto".
Ma all´improvviso vedo una fascio di luce luminoso, che mi acceca e mi travolge:a Trentinara è arrivato addirittura il mio Direttore Gaetano Fasolino, uno che appare e scompare come i fondi della Regione Lazio.
Davvero una gradita sorpresa vederlo qui, accompagnato dal Re delle Grafiche Domenico Fraiese e la Penna D´Oro Alfonso Fortino.Mancava solo un certo Pietro Sabia, chissà magari bloccato sulla tangenziale o rimasto chiuso per caso in una palestra.
Insomma, gli spalti dell´"Angelo Cavallo" pullulavano di vip nostrani e non, e spero che abbiano ricevuto degna accoglienza, un´accoglienza che solo Trentinara sa offrire.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio