30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-SCIGLIATI 1-1, GRANDE PRESTAZIONE PER DI SESSA E COMPAGNI

03-03-2013 20:13 - 3° Categoria
Seconda partita consecutiva per il Vesole, che perde per squalifica Di Flora e Alfio Marino e che schiera il nuovo acquisto, il sindaco Rosario Carione.Lo Scigliati termina l´ultima di tre terribili trasferte consecutive, dopo Paestum Soccer e Fonte, dove non ha sfigurato.
Nella formazione di Nino Marino giocano due trentinaresi doc, Stefano Di Sessa e Amedeo Rizzo, bomber della squadra con 8 gol.
É una partita giocata su ritmi bassi:lo Scigliati è compatta e riparte bene, il Vesole gioca meglio la palla.La gara può essere sbloccata solo da qualche acuto personale:ci pensa Armando Marino, che al termine di una super progressione fa partire un destro potente ma centrale:l´estremo difensore scigliatese Del Pilato compie una papera madornale, e i padroni di casa passano in vantaggio.
Nella ripresa si scaldano gli animi:Rosario Carione al suo primo match ufficiale con la nuova maglia viene espulso.Il portiere vesoliano Biagio Ciuccio si rende protagonista di un episodio spiacevole, un gestaccio rivolto ai tifosi dello Scigliati, uguale a quello di un Ibrahimovic interista di qualche anno fa.
É in questo clima rovente che lo Scigliati trova il pari, fra l´altro realizzato da un ex:Fabrizio Pecora.
A fine partita si assiste a un accenno di rissa fortunatamente rientrato.Ancora una volta lo Scigliati si conferma squadra coriacea e ben messa in campo.Tutto sommato un pari giusto, fra due ottime squadre.A fine partita parla Stefano Di Sessa, centrocampista dello Scigliati:"Bella partita, combattuta.Nella ripresa abbiamo giocato meglio.Siamo un bel gruppo, e con gli innesti di De Simone e Fabrizio Pecora ci siamo rinforzati".
Scigliati con la consapevolezza che se la giocherà con tutti, Vesole che pur perdendo il primo posto a vantaggio del Paestum Soccer, sarà un terribile avversario per tutti.




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio