20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-TEMPALTA 2-0.PADRONI DI CASA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

06-01-2013 14:11 - 3° Categoria
In una Terza Categoria più avvincente ed equilibrata che mai, e con tantissimi club capaccesi nel girone, è incredibile come finora il dominio del campionato sia stato un affare di due club di altri paesi:il Torchiara ed ora il Vesole.
La squadra trentinarese ieri ha battuto il Tempalta 2-0, con reti del solito "Cinese", all´anagrafe Luca Daniele e Giovanni Taddeo.
Un Tempalta che finora ha decisamente deluso, lontana parente di quello scintillante dello scorso anno, capace di impensierire squadroni come l´Aquilotto Cavese e il Cantenna.
Ma il presente dice Vesole.Il club presieduto da Bolcina e allenato da Marandino si ritrova prima in classifica con 13 punti.Importante la legge dell´"Angelo Cavallo" dove la squadra ha sempre vinto.
Partito con lo scetticismo generale di una piazza ancora orfana del Cantenna, che mal digeriva l´innesto di giocatori capaccesi in organico, il Vesole oggi guarda tutti dall´alto.
I presupposti per puntare alla vittoria del campionato ci sono tutti, visti anche gli innesti ormai ufficiali del fortissimo difensore Michele Cozzi e del bomber Armando Marino.E con Biagio Ciuccio, il portiere più forte della categoria, e la regia ancora illuminante di Mimmo Marino, lottare per un posto al sole non sarà così difficile.
E domenica la trasferta di Capo Di Fiume:partita sulla carta abbordabile, ma il Vesole in trasferta fa ancora fatica.
Ma c´è un primo posto da mantenere, e l´immagine di una scuola calcistica da sempre florida come quella trentinarese.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio