24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-TEMPALTA 2-0.PADRONI DI CASA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

06-01-2013 14:11 - 3° Categoria
In una Terza Categoria più avvincente ed equilibrata che mai, e con tantissimi club capaccesi nel girone, è incredibile come finora il dominio del campionato sia stato un affare di due club di altri paesi:il Torchiara ed ora il Vesole.
La squadra trentinarese ieri ha battuto il Tempalta 2-0, con reti del solito "Cinese", all´anagrafe Luca Daniele e Giovanni Taddeo.
Un Tempalta che finora ha decisamente deluso, lontana parente di quello scintillante dello scorso anno, capace di impensierire squadroni come l´Aquilotto Cavese e il Cantenna.
Ma il presente dice Vesole.Il club presieduto da Bolcina e allenato da Marandino si ritrova prima in classifica con 13 punti.Importante la legge dell´"Angelo Cavallo" dove la squadra ha sempre vinto.
Partito con lo scetticismo generale di una piazza ancora orfana del Cantenna, che mal digeriva l´innesto di giocatori capaccesi in organico, il Vesole oggi guarda tutti dall´alto.
I presupposti per puntare alla vittoria del campionato ci sono tutti, visti anche gli innesti ormai ufficiali del fortissimo difensore Michele Cozzi e del bomber Armando Marino.E con Biagio Ciuccio, il portiere più forte della categoria, e la regia ancora illuminante di Mimmo Marino, lottare per un posto al sole non sarà così difficile.
E domenica la trasferta di Capo Di Fiume:partita sulla carta abbordabile, ma il Vesole in trasferta fa ancora fatica.
Ma c´è un primo posto da mantenere, e l´immagine di una scuola calcistica da sempre florida come quella trentinarese.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie