31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

VESOLE-VUCCOLO, PARTITA AD ALTO TASSO MEDIATICO

23-02-2013 13:55 - 3° Categoria
Stamattina il quotidiano francese "L´Équipe" intitolava così la prima pagina: "Vesole-Vuccolo, le Mond vous regarde".... il Mondo vi guarda.
Può bastare questo a sintetizzare quanto questa sfida sia sentita un pò in tutto il Continente.
A Trentinara sono attesi 800 giornalisti, 77 televisioni da tutto il pianeta, persino Al Jazeera, che trasmetterà la partita nei Paesi Arabi.
Sky Italia ha vinto il ricorso contro Mediaset Premium:la partita la trasmetterà la Tv di Murdoch, grazie al ricorso vinto presentato al Tar di Matinella.
Si calcola che la partita sarà vista da 900 milioni di spettatori nel Mondo.Centinaia i fan club del Vuccolo sparsi in tutta Italia, pronti a sostenere la squadra in questa difficile sfida.
Anche i maggiori siti web specializzati saranno pronti ad aggiornarvi in tempo reale sulla partita.Anche noi di PaestumInRete saremo pronti come sempre con il nostro "Livescore", per sapere dovunque voi vi troviate, il risultato esatto di Vesole-Vuccolo.
A proposito di risultati esatti:Paddy Power vede una partita in sostanziale equilibrio.La vittoria del Vesole è quotata a 2.60, contro il 2.80 del Vuccolo.L´x è pagata 5 volte la posta.
Allora vinca il migliore, sperando a fine partita di non dover fare a mazzate.....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio