24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Volley > Serie B

VOLLEY PAESTUM, A TU X TU CON SARA ANGONE.

30-09-2012 06:16 - Serie B
DOPO SONIA SECHI, E AGATA RIDOLFI, OGGI TOCCA ALLA CAPACCESE PUROSANGUE, SARA ANGONE.1)COME NASCE LA PASSIONE PER LA PALLAVOLO?
1)Nel mio caso sono io che nasco nella pallavolo perchè la mia famiglia gestiva già una società che partecipava alla serie C...quindi io non ho avuto scampo,non poteva certo piacermi il ballo!!!
2)QUAL´E´ IL TUO RUOLO?
2)Palleggiatrice.
3)TU SEI CAPACCESE PUROSANGUE, CHE SENSAZIONI PROVI, INDOSSARE LA MAGLIA DEL TUO PAESE?
3)Beh è una bellissima sensazione e motivo di grande orgoglio!
4)QUEST´ANNO AFFRONTI UN CAMPIONATO IMPEGNATIVO, CON TANTI ALLENAMENTI E TRASFERTE LUNGHISSIME, QUAL´E´ LA RICETTA PER REGGERE LO STRESS?
4)Non esiste una vera e propria ricetta...forse il segreto sta nel sapersi organizzare! i sacrifici non sono pochi,ma basta abituarsi....
5)FRANCESCO PICO E GERARDO DE ROSA, TI DICONO QUALCOSA QUESTI DUE STRANI INDIVIDUI?
5)Sono il mio incubo! ma a parte gli scherzi so che si stanno impegnando moltissimo per la nostra squadra e questo non può farmi altro che piacere!
6)DIMMI TRE MOTIVI, PERCHE´ LA GENTE DOVREBBE VENIRE AL PALAZZETTO A VEDERVI.
6)Innanzitutto perchè siamo una novità! poi perchè nei palazzetti di pallavolo ci si diverte di più....e infine soprattutto perchè abbiamo bisogno di tanto supporto!
7)C´E´ UNA RAGAZZA TRA VOI CHE PUO´ FARVI FARE IL SALTO DI QUALITA´?
7)Ci sono delle individualità,ma penso che la forza di questa sqadra sia soprattutto nel gruppo e nella voglia di fare bene che noi tutte abbiamo.
8)IL CAPITANO, DI QUESTO TEAM ANCORA NON E´ STATA SCELTA, DI LA VERITA´, DA CAPACCESE UN PENSIERINO CE L´HAI FATTO?
8)Assolutamente.....no! il capitano è un ruolo importante e una figura che deve saper rapportarsi sia con la squadra che con lo staff e penso che ci siano ragazze, sia per esperienza sia per carattere ,più in grado di me di fare questo!
9)TUA MAMMA E´ SEMPRE A BORDO CAMPO, LA COSA TI CONDIZIONA O TI DA UNA CARICA IN PIU´?
9)Davvero?non me ne ero mai accorta....ahahah!! ci sono talmente abituata che non ci faccio nemmeno caso, e poi lei è sempre presente non perchè c´è sua figlia ma perchè le piace la pallavolo in generale! a volte forse può diventare una cosa negativa ma tutto sommato a me fa piacere!
10)PAESTUMINRETE, COSA NE PENSI, E COSA CI CHIEDI?
10)Penso che sia un modo molto carino di far conoscere ai capaccesi tutte le realtà sportive della nostra zona e di farli appassionare a qualche cosa che non sia il calcio! infine chiedo di seguirci per l´intera stagione e di tifare per noi!!!

PAESTUMINRETE RINGRAZIA SARA ANGONE...CON UN SOLO GRIDO FORZA VOLLEYYYYY PAESTUUUUMMMMMM...





Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio