05 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Volley

VOLLEY PAESTUM, A TU X TU CON VANESSA TOMATELLI.

19-10-2012 07:51 - Volley
SONIA SECHI, AGATA RIDOLFI, SARA ANGONE, GIULIA ALLISCO´, BARBARA D´ALESSIO, ELENI ALIFIERAKI, PAOLETTA MECCARIELLO, SAMANTHA GALLO, OGGI TOCCA A, VANESSA TOMATELLI...PARLARE CON...NOI...PAESTUMINRETE.NET.
1)RUOLO?
1) attaccante posto 4.
2)COME MAI GIOCHI A VOLLEY?
2) in qualche modo dovevo pur sfruttare i miei 1.90 cm no?!? scherzo è una passione che ho da quando ero piccola.
3)...E PERCHE NEL VOLLEY PAESTUM?
3) perchè dopo aver contattato il mio procuratore ho avuto modo di poter parlare con la dirigenza e con il coach De Rosa, i quali mi hanno fatto da subito una buona impressione; ma l´elemento scatenante è stata la possibilità di imparare la ricezione,quindi il cambio di ruolo e visto che amo le sfide eccomi pronta a mettermi in gioco.
4)DOVE DEVI MIGLIORARE...
4) in ricezione.
5)DOVE INVECE TI SENTI FORTE?
5) a muro ma lascio che siano gli altri a decidere.
6)LA B1 E´ UN CAMPIONATO TOSTO E PIENO DI SACRIFICI E RINUNCE...TU COME LO VIVI?
6) è vero è un campionato che richiede molto, ma lo vivo come ho sempre fatto..bene, con tanta voglia di fare, di lavorare per raggiungere l´obbiettivo; quest´anno in modo particolare visto il gruppo fantastico che siamo.
7)PURE TU SEI...STRANIERA, NON CAPACCESE?
7) eh già.. sono dell´ Umbria, precisamente di Sangemini.
8)LA VOSTRA E´ UNA SQUADRA GIOVANE, QUESTO VI PUO´ PENALIZZARE IN TERMINI DI ESPERIENZA?
8)Le squadre giovani hanno sempre un pregio e un difetto, o meglio, un punto di forza e uno debole, il punto di forza è che essendo giovani si ha voglia di fare e di dimostrare, si crede molto nella forza di gruppo e non è cosa da poco; mentre il punto un po critico potrebbe essere appunto, nei momenti più difficili, l´inesperienza che cercheremo di compensare con l´affiatamento di gruppo.
9)UN GIUDIZIO SULLO STAFF TECNICO...PICO-DE ROSA.
9) è ancora presto per dare un giudizio, l´unica cosa che posso dire è che c´è molta voglia di fare bene quindi, ci stanno facendo lavorare molto.
10)...E UN COMPLIMENTO E UN GIUDIZIO SU PAESTUMINRETE.
10) questo portale a mio giudizio è molto interessante in quanto a differenza di altri tratta e valorizza tutti gli sport allo stesso modo e non solo il calcio. vi ringrazio del lavoro e della grande visibilità che ci state dando, con la speranza che la gente leggendo si appassioni a noi e ci venga a sostenere al palazzetto. vi aspettiamo numerosi.


L´ENNESIMO GRAZIE DI PAESTUMINRETE.NET, AD UN´ATLETA DEL VOLLEY PAESTUM, IN QUESTO CASO L´INCHINO E´ PER VANESSA TOMATELLI.

Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie