20 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Volley

VOLLEY PAESTUM, A TU X TU CON VANESSA TOMATELLI.

19-10-2012 07:51 - Volley
SONIA SECHI, AGATA RIDOLFI, SARA ANGONE, GIULIA ALLISCO´, BARBARA D´ALESSIO, ELENI ALIFIERAKI, PAOLETTA MECCARIELLO, SAMANTHA GALLO, OGGI TOCCA A, VANESSA TOMATELLI...PARLARE CON...NOI...PAESTUMINRETE.NET.
1)RUOLO?
1) attaccante posto 4.
2)COME MAI GIOCHI A VOLLEY?
2) in qualche modo dovevo pur sfruttare i miei 1.90 cm no?!? scherzo è una passione che ho da quando ero piccola.
3)...E PERCHE NEL VOLLEY PAESTUM?
3) perchè dopo aver contattato il mio procuratore ho avuto modo di poter parlare con la dirigenza e con il coach De Rosa, i quali mi hanno fatto da subito una buona impressione; ma l´elemento scatenante è stata la possibilità di imparare la ricezione,quindi il cambio di ruolo e visto che amo le sfide eccomi pronta a mettermi in gioco.
4)DOVE DEVI MIGLIORARE...
4) in ricezione.
5)DOVE INVECE TI SENTI FORTE?
5) a muro ma lascio che siano gli altri a decidere.
6)LA B1 E´ UN CAMPIONATO TOSTO E PIENO DI SACRIFICI E RINUNCE...TU COME LO VIVI?
6) è vero è un campionato che richiede molto, ma lo vivo come ho sempre fatto..bene, con tanta voglia di fare, di lavorare per raggiungere l´obbiettivo; quest´anno in modo particolare visto il gruppo fantastico che siamo.
7)PURE TU SEI...STRANIERA, NON CAPACCESE?
7) eh già.. sono dell´ Umbria, precisamente di Sangemini.
8)LA VOSTRA E´ UNA SQUADRA GIOVANE, QUESTO VI PUO´ PENALIZZARE IN TERMINI DI ESPERIENZA?
8)Le squadre giovani hanno sempre un pregio e un difetto, o meglio, un punto di forza e uno debole, il punto di forza è che essendo giovani si ha voglia di fare e di dimostrare, si crede molto nella forza di gruppo e non è cosa da poco; mentre il punto un po critico potrebbe essere appunto, nei momenti più difficili, l´inesperienza che cercheremo di compensare con l´affiatamento di gruppo.
9)UN GIUDIZIO SULLO STAFF TECNICO...PICO-DE ROSA.
9) è ancora presto per dare un giudizio, l´unica cosa che posso dire è che c´è molta voglia di fare bene quindi, ci stanno facendo lavorare molto.
10)...E UN COMPLIMENTO E UN GIUDIZIO SU PAESTUMINRETE.
10) questo portale a mio giudizio è molto interessante in quanto a differenza di altri tratta e valorizza tutti gli sport allo stesso modo e non solo il calcio. vi ringrazio del lavoro e della grande visibilità che ci state dando, con la speranza che la gente leggendo si appassioni a noi e ci venga a sostenere al palazzetto. vi aspettiamo numerosi.


L´ENNESIMO GRAZIE DI PAESTUMINRETE.NET, AD UN´ATLETA DEL VOLLEY PAESTUM, IN QUESTO CASO L´INCHINO E´ PER VANESSA TOMATELLI.

Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio