30 Ottobre 2020
News

VOLLEY PAESTUM FORMATO COLABRODO,SORRIDE ANCHE IL VOLALTO CASERTA(3-0)

04-11-2012 14:15 - Asd Volley Paestum
E sono quattro.Quattro,desolanti sconfitte in altrettante partite.Quella di ieri senza dubbio la più difficile,contro l´Invincibile Armada rosanero di Caserta,come è chiamata dagli addetti ai lavori della zona.
Inutile dire partita senza storia:troppo forte le casertane,a punteggio pieno e insieme a Potenza candidate alla vittoria finale.
Nel primo set le nostre avversarie si portano addirittura sul 20-7:il Volley Paestum si sveglia tardi con 5 punti consecutivi,che si riveleranno inutili.
Nel secondo set le nostre ragazze mostrano un piccolo risveglio,ma le casertane tracinate da Boteva e capitan Fattaccio fissano il risultato sul 25-14.
Il terzo set significa crollo definitivo delle nostre beniamine:imbarazzante il parziale di 21-9,troppo deboli anche a livello psicologico.
Da segnalare le buone prove di Meccariello e Rodriguez e il rientro in campo della Angone.
Mister De Rosa ha capito che la B1 non è il Paese dei Balocchi:occorrerà un mezzo miracolo per salvarsi.Per media punti solo l´Idea Volley Bologna nel girone B ha fatto peggio.
D´accordo,il calendario non è stato dei più agevoli:tre trasferte su quattro e il blasonato Bari sono state gare tremende.
Proprio per questo il campionato inizia domenica:contro Catania si deve vincere.Logico che questa squadra avrà sempre il nostro sostegno,almeno finchè non finisce la pazienza:e noi di PaestumInRete non siamo famosi per questa qualità....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio