28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Volley > Serie B

VOLLEY PAESTUM, LE 24 ORE PIU´ LUNGHE, STORIA DI UNA INFINITA ODISSEA....

03-03-2013 14:15 - Serie B
Il Volley Paestum, che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato se non gloria e una piccola vittoria, va a Catania per l´odierna giornata di campionato di B1.
Già le previsioni meteorologiche non promettevano niente di buono nella cara Trinacria, e il viaggio partendo da quello che fu la Magna Grecia si presentava irto di ostacoli, affrontato in pullman con svariate ore di viaggio.
I nostri eroi hanno superato le Colonne d´Ercole cilentane, le insidiose montagne della Calabria e persino Scilla e Cariddi, le terribili creature descritte da Omero, che popolavano quello che oggi è lo Stretto di Messina.
Ma qualcosa, entrata nella florida Sicilia sarebbe accaduto.Il veliero, pardon, il pullman della squadra si rompe, in maniera quasi fatale.
Ma il Fato vuole bene a queste ragazze, e gli Dei inviano il pullman della squadra di calcio dell´Agropoli, in trasferta a Noto, nell´estremo sud siciliano, e accompagnano fino al palazzetto le dolci donzelle.
Dopo il primo set (25-11), il secondo e il terzo non si sono giocati, per un malore che ha colpito la nostra Rosalba Milone.Per fortuna e grazie agli Dei la ragazza ora sta bene.
Le nostre fate sono tornate solo stamattina, dopo le 24 ore più turbolenti della loro vita.
Dai ragazze che fra qualche giorno ci riderete su, anche questi episodi rendono la vita sportiva e non bella come il sole....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio