17 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Volley

VOLLEY PAESTUM MASCHILE E SECONDA DIVISIONE FEMMINILE:VITTORIE NETTE

15-04-2013 07:42 - Volley
Pomeriggio di sano volley quello di ieri pomeriggio, alla palestra comunale di Capaccio Scalo.
Sotto gli occhi spiritati di Sabia e Gerardo De Rosa, accompagnati dai riccioli di Giovanna Franco, si sono disputate due partite cruciali per il Volley Paestum.No, non parliamo di quello disastrato in B1, ma della formazione maschile e di quella femminile Under 18.
La presenza di pubblico, in termini numerici superiore alle ultime uscite di Angone e compagne nonostante la netta differenza di livello la dice lunga sullo stato attuale della pallavolo capaccese.
Le ragazze della Seconda Divisione battono all´ultimo set la APD PGS Enzo Raso Salerno.Sembrano tre squadre, in verità è una sola.3-2 il risultato finale.Dopo 17 giornate la squadra allenata dal signor Alfierakis si porta a quota 41, nelle zone altissime della classifica.
Successivamente spazio ai play off di Prima Divisione per il Volley Paestum maschile, che bissa il successo della settimana scorsa, battendo di nuovo l´Ardagh Group Cava(3-1).
Non mi chiedete i punteggi esatti dei vari set:purtroppo guardavo le segnapunti e non i numeri che giravano di volta in volta.
Questo sì che è fare giornalismo......

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie