24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Volley

VOLLEY PAESTUM:DOPO LA BELLA FIGURA DI AVERSA, QUALCHE SPUNTO DI RIFLESSIONE...

22-04-2013 07:45 - Volley
Nonostante la sconfitta e i zero punti portati a casa in quel di Aversa, ha colpito la voglia di fare e la bella prestazione delle nostre ragazze.
Visti anche i successi delle selezioni minori, perchè spostare la società a Torchiara, quando la B2 può essere l´ambiente ideale per fare pallavolo a Capaccio?
La passione che hanno messo quest´anno i vari membri dello staff, dal coach De Rosa fino alle signore Delfina e Cesarina, è sicuramente da apprezzare.
Le atlete che attualmente compongono la rosa pestana sono valide:le due talentuose under Vertucci e Daniso; l´alzatrice Sannino, più le quattro "sopravvissute" Alfieraki, Angone, D´Alessio e Gallo.
Chiaro che bisognerà cambiare qualcosa a livello societario, come ad esempio un ds capace e una società forte.
Si sa, le possibilità economiche non aiutano a progettare il futuro, sempre più nebuloso, ma la prestazione quasi commovente di Aversa fa pensare.E a ripensare a quel 15 Ottobre 2012, quando, con la presentazione ufficiale della squadra, iniziava questa stagione nefasta.
Spero di poter vedere il prossimo anno una nuova presentazione e un nuovo campionato del Volley Paestum, per tifarla ancora di più, sempre.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie