26 Ottobre 2020
News

VOLLEY PAESTUM,ECCO DA CHI RIPARTIRE PER LA MISSIONE SALVEZZA.

08-01-2013 13:05 - Asd Volley Paestum
Le peripezie e il percorso tortuoso che il Volley Paestum sta affrontando in questa difficilissima stagione, assomiglia non poco a una trama di un thriller.
I numeri di questa prima stagione in B1 sono impietosi:penultimo posto con 4 punti, una sola vittoria e ben 10 sconfitte, zona salvezza distante ben 8 punti.E nel week end lo scontro salvezza proprio contro la quart´ultima, il Trevi Volley.
Il Volley Paestum da veliero di inizio campionato è diventato via via una zattera, ma si sa,pure le zattere si mantengono a galla.
Nel giro di due mesi l´organico si è dimezzato,ma le ragazze che sono rimaste stanno dando tutto.Come nell´ultimo match contro Aversa:un set vinto e un secondo set perso per la solita paura di vincere.Ma rimane negli occhi una prestazione di tutto rispetto.
Sonia Sechi, già elogiata in altre sedi,rappresenta un talento pronto ad esplodere;Sara Angone è il Capitan Futuro di questa squadra,simbolo della Capaccio del volley;la Rodriguez è una delle schiacciatrici più apprezzate, un patrimonio dal valore inestimabile.D´Alessio Gallo e Alfieraki sono elementi interessanti,che potrebbero esplodere se solo migliorassero in personalità.Grande impressione ha destato il nuovo acquisto Sannino,che si è subito calata nella mentalità della squadra.
Logico che per la salvezza servirebbe una schiacciatrice e un opposto,ma non dimentichiamo la bassissima età media della squadra e le difficoltà economiche dovute agli sforzi per un campionato tanto importante.
Per questo la squadra va solo sostenuta,e poco importa se andrà male.Sarà bello ripartire con un anno di esperienza in più,magari per provare a risalire il prima possibile.
Ma adesso c´è un intero girone di ritorno da giocare.Un intero girone di ritorno per tifare Volley Paestum.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio