25 Gennaio 2021
News

VOLLEY PAESTUM,MISTER DE ROSA GIà SULLA GRATICOLA.ECCO I NOMI DEI POSSIBILI SUCCESSORI.....

22-10-2012 13:01 - Asd Volley Paestum
Dando una sbirciata al sito della FederVolley,Serie b1 femminile girone D,vedo un desolante 0 alla voce punti,con la peggior media realizzativa del campionato.D´ accordo,siamo solo alla seconda giornata,ma mi inquieta il fatto che Gerardo De Rosa perda.Sempre.
Amatissimo dalle ragazze,odiatissimo dai barbieri di tutto il Mondo.C´è chi giura di averlo visto subito dopo la sconfitta con Bari al parco "La collinetta",mentre con lo sguardo triste sgranocchiava un Duplo insieme a uno scoiattolo.
Ieri pomeriggio Mister Gerardo ha perso una partita a dama contro Barbara D´Alessio;due ore dopo perdeva a briscola con Sonia Sechi.
Paola Meccariello lo ha battuto a sasso,forbici,carta;Vanessa Tomatelli lo ha umiliato in una gara di lotta greco-romana.
In pieno centro a Capaccio Scalo il povero Gerardo è stato ridicolizzato da un gruppo di bambine a "Sette si schiaccia" uscendo per primo sei volte.Infine ha perso la sfida dei 100 metri con Sara Angone,nonostante lei corresse con 4 stampelle.
Insomma,uno così al Volley Paestum non può restare.Lo avrà pensato anche il padre-padrone della squadra Nino Pagano,intento a progettare un bunker dove rinchiudere le ragazze dopo ogni sconfitta.Si parla già di successori.Il primo nome della lista è Gaetano Fasolino,presidente di PaestumInRete:ma al momento ha le stimmate e non può lavorare.
Si parla di Giuseppe Iannacco,ma la sua preparazione atletica è fatta di panini con la mortadella e sfilatini con la Nutella.
Pietro Sabia si è autocandidato:il suo schema prevede contropiede, utilizzo del fuorigioco e due esterni che mettano cross in area.....
Francesco Vinci sarebbe un´ ottima soluzione:capisce della materia pallavolo come Mister De Rosa di rasoi elettrici,tanto che ieri è venuto in palestra con due racchette,pensando che la rete fosse quella del tennis.Infine la soluzione interna Francesco Pico,il cui allenamento è fatto di 50 km di marcia al giorno e dieta a base di brodo vegetale Knorr.
Forse è meglio se resta Big Gerardo........

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio