25 Ottobre 2020
News

VOLLEY PAESTUM,NON VINCI MAI. RAGAZZE BATTUTE ANCHE DAL VOLLEY LOURDES(3-0)....

06-11-2012 13:27 - Asd Volley Paestum
Doveva essere la classica amichevole per risollevare l´animo e gli umori della mia squadra di pallavolo preferita:la Puntotel Sala Consilina...ehm cioè il Volley Paestum,invece tutto si è trasformato in una tragedia.
Le nostre ragazze hanno perso 3-0 una partita senza storia:assenti Sara Carloni, Giulia Tassi e Samantha Gallo,impegnate nel provino per il Grande Fratello Indiano.Durante la partita la nostra Meccariello si è infortunata alla caviglia,ma una ragazza del Volley Lourdes l´avrebbe guarita col solo tocco della mano.
Le amate pallavoliste pestane hanno poi deciso di unire l´utile al dilettevole,visitando la grotta della Madonna di Lourdes,per immergersi nell´acqua miracolosa,così forse un set quest´anno lo vincono.
Il primo a tuffarsi è stato coach De Rosa,che è uscito miracolosamente senza barba.Vanessa Tomatelli si è immersa con la fascia di Miss Sasch Umbria,e ne è uscita con quella di Miss Universo;Barbara D´Alessio è uscita con le sembianze di Francesco Pico;Sonia Sechi ha rifiutato di immergersi:lei ama solo l´acqua frizzante e ha chiesto espressamente una vasca di Gaudianello.
Eleni Alfieraki si è tuffata nell´acqua,uscendo misteriosamente alla foce del fiume Sele:Alejandra Rodriguez si è trasformata in un serpente a sonagli,mentre Sara Angone in un fenicottero.
In serata il capitano Agata Ridolfi ha fatto montare sulla sorgente una rete,così,giusto per fare due palleggi.
Il tutto sotto gli occhi del nuovo acquisto Claudia Ciotoli,che avrebbe chiesto espressamente di stare lontana da questa gabbia di matti.....


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio