04 Luglio 2022
visibility
News

VOLLEY PAESTUM,RAMMARICO SU RAMMARICO,PER IL POTENZA 0-3 E 3 PUNTI.

25-11-2012 11:10 - Asd Volley Paestum
Il Volley Paestum ci fa palpitare,emozionare,ma anche imprecare e morderci le mani.
Anche ieri il Volley Paestum ha dimostrato di avere ottime individualità, ma ancora qualche limite caratteriale e di sicurezza, oltre quel pizzico di fattore C fondamentale in ogni dove.
Il primo set mostra tutto il buono che posseggono le nostre ragazze:le nostre eroine tengono testa alle ben più quotate potentine, fino a raggiungere il vantaggio massimo di +4,trascinate dalle schiacciate di Rodriguez e Meccariello(18-14).Ma i limiti caratteriali e la paura di vincere prendono il sopravvento, favorendo la ripresa di Potenza, che porta a casa il primo set(22-25).
Il secondo set vede il crollo iniziale della squadra cara a Nino Pagano, fino al desolante svantaggio parziale di -8.La ripresa, seppur tardiva, mostra il bel gioco delle nostre ragazze, che rimontano 6 punti, quando ormai è troppo tardi:Potenza vince anche il secondo set(21-25).
Il terzo set segna l´apertura del Vaso di Pandora pestano, che mostra tutti i mali della squadra, e diventa tutto facile per Potenza, che ottiene tre punti fondamentali pur senza incantare(14-25).
Il Volley Paestum però farà strada, ma bisogna rimboccarsi le maniche e correre, visto che le dirette concorrenti per la salvezza, Sabaudia e Trevi hanno ottenuto tre punti contro Rota Volley(3-0) e Arzano(3-1) volando rispettivamente a quota 6 e 5 punti.
Si chiude una settimana con tante storie da raccontare,come l´arrivederci di Vanessa Tomatelli,che è stata celebrata come si deve,e l´inutile polemica Ciotoli-PaestumInRete,che invito a chiudere.
Perchè alla fine abbiamo tutti la stessa cosa in comune:l´amore sconfinato per il Volley Paestum.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie