25 Novembre 2020
News

VOLLEY PAESTUM,RAMMARICO SU RAMMARICO,PER IL POTENZA 0-3 E 3 PUNTI.

25-11-2012 11:10 - Asd Volley Paestum
Il Volley Paestum ci fa palpitare,emozionare,ma anche imprecare e morderci le mani.
Anche ieri il Volley Paestum ha dimostrato di avere ottime individualità, ma ancora qualche limite caratteriale e di sicurezza, oltre quel pizzico di fattore C fondamentale in ogni dove.
Il primo set mostra tutto il buono che posseggono le nostre ragazze:le nostre eroine tengono testa alle ben più quotate potentine, fino a raggiungere il vantaggio massimo di +4,trascinate dalle schiacciate di Rodriguez e Meccariello(18-14).Ma i limiti caratteriali e la paura di vincere prendono il sopravvento, favorendo la ripresa di Potenza, che porta a casa il primo set(22-25).
Il secondo set vede il crollo iniziale della squadra cara a Nino Pagano, fino al desolante svantaggio parziale di -8.La ripresa, seppur tardiva, mostra il bel gioco delle nostre ragazze, che rimontano 6 punti, quando ormai è troppo tardi:Potenza vince anche il secondo set(21-25).
Il terzo set segna l´apertura del Vaso di Pandora pestano, che mostra tutti i mali della squadra, e diventa tutto facile per Potenza, che ottiene tre punti fondamentali pur senza incantare(14-25).
Il Volley Paestum però farà strada, ma bisogna rimboccarsi le maniche e correre, visto che le dirette concorrenti per la salvezza, Sabaudia e Trevi hanno ottenuto tre punti contro Rota Volley(3-0) e Arzano(3-1) volando rispettivamente a quota 6 e 5 punti.
Si chiude una settimana con tante storie da raccontare,come l´arrivederci di Vanessa Tomatelli,che è stata celebrata come si deve,e l´inutile polemica Ciotoli-PaestumInRete,che invito a chiudere.
Perchè alla fine abbiamo tutti la stessa cosa in comune:l´amore sconfinato per il Volley Paestum.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio