28 Febbraio 2021
visibility

VUCCOLO M. vs A. CAVESE...DI ANNALUCIA GUARINO.

18-03-2012 14:15 - A.S.D. Vuccolo Maiorano

ERA TUTTO GIA SCRITTO DI ANNALUCIA GUARINO.
Vuccolo Maiorano-A.Cavese: pronostico già scontato prima dell´inizio della partita... Con gli uomini di Mr De Leo che sono i favoritissimi sulla vittoria finale!!! E finisce proprio così: 0-6 con gli Aquilotti che volano solitari alla conquista di un campionato di cui sinceramente non dovrebbero far parte...3 forse 4 le categorie superiori dove dovrebbero competere. Ed è proprio per questo che sul risultato finale non c´è nulla da meravigliarsi!!! Il potenzilale di questa squadra è enorme composta da tanti giovani promettenti che, a mio avviso, vedremo giocare in futuro nel calcio che conta!!!
Ma, comunque sia, "il vero vincitore è chi nn ha mai smesso di sognare..." ed è quello che hanno fatto i ragazzi di Mr Fraiese nell´intera prima frazione di gioco quando, la superiorità in campo da parte della Cavese era evidente ma il risultato rimaneva invariato sullo 0-0 fino a qualche minuto dalla fine quando, SU UN CALCIO DI RIGORE, PERNA batte NAPPI e porta i suoi in vantaggio. Così finisce il primo tempo. Poche le azioni da parte del Vuccolo, sfruttate male, ma di fronte ad una corazzata del genere avere delle opportunità vuol dire già aver dato il massimo!!!
Secondo tempo che inizia...ma la musica nn cambia,sempre A.Cavese che spinge e il Vuccolo che prova a difendersi in tutte le maniere; ci riesce per ben 20 min fin quando vincendo un contrasto,GIULIANI, si invola verso la porta e con un tiro rasoterra beffa il portiere, portando i suoi sul 2-0. A questo punto il morale dei padroni di casa cala vistosamente e l´aquilotto ringrazia e non perdona...infatti prima con PERNA (doppietta per lui) e poi a susseguirsi PORCARO,MARRAZZO e SENATORE portano il risultato sul 6-0 finale!!! Il VUCCOLO esce da questa partita sapendo di dover migliorare ancora qualcosina... sperando di continuare tutto ciò di buono che è stato fatto fin´ora!!! Complimenti anche alla tifoseria presente al T.Vaudano da parte dei sostenitori dell´Aquilotto che per tutta la partita hanno incitato i propri beniamini fino alla fine...E un ringraziamento va fatto anche agli "ultra´s" del Vuccolo sempre presenti..che comunque sia a loro modo sostengono la squadra qualsiasi sia il risultato... Il Vuccolo ora ha davanti a sè un´altra squadra importante il Cantenna con la quale giocherà domenica a Trentinara...Sicuramente sarà un grande spettacolo tutto da ammirare...Vuccolo in bocca al lupo!!!

..



.







Scrivi una risposta...












.


..





.



.





.




.

Fonte: ANNALUCIA GUARINO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio