20 Ottobre 2020

VUCCOLO MAIORANO...E VITTORIA FU´!!! DI ANNALUCIA GUARINO.

29-05-2012 07:59 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
E bene Sì... Il Vuccolo Maiorano torna a vincere contro il Galaxy Gromola per 2 - 0 ( Marino A. - D´Antonio G. ) , conquistando 3 punti non importanti oramai per la classifica ma per il morale della squadra. Morale che era calato a conseguenza delle molte sconfitte consecutive subite.
I ragazzi iniziano così a salutare il loro pubblico, tifosi e non; e lo fanno chiudendo in bellezza regalandoci una straordinaria Vittoria. Ultrà che non hanno mai smesso di credere in loro soprattutto nelle sconfitte perchè è proprio in quelle che si vede il VERO GRUPPO. Gruppo che in così poco tempo si è unito così tanto dentro e fuori il campo; diventando una GRANDE FAMIGLIA, con a capo lui, il nostro mitico MR FRAIESE che li ha guidati in questo fantastico Campionato.
´´Siete il dodicesimo uomo in campo, Grazie´´ queste sono le parole più belle che ho letto in un post di Facebook, parole che la squadra dedica ai propri Ultrà, perchè proprio così è stato; ragazzi, ragazze e bambini ogni fine settimana erano lì, sugli spalti del campo di turno ad aspettare i proprio guerrieri scendere nell´arena e molto spesso a tornare a casa senza voce per far sentire che dal 1° al 90° minuto loro, anzi noi, C´ERAVAMO e ci siamo SEMPRE stati. Per 90 minuti eravamo un tutt´uno, squadra spalti e panchina non si distinguevano più perchè tutti insieme lottavamo per uno stesso obiettivo, portare in alto in nome della squadra e ci siamo riusciti, con sportività ma soprattutto con molta UMILTà.
Come tutte le cose belle anche questa fantastica avventura è giunta quasi al termine ed io, non potendo dedicarvi un goal, vi dedico queste ultime righe; GRAZIE davvero di cuore per le bellissime emozioni che ci avete regalato, per tutte le volte che ci avete fatto esultare di gioia con le lacrime agli occhi sulle note di ´´Au se te pego´´ e anche per tutte quelle volte che invece ci avete fatto saltare dalla rabbia per il goal mancato ( Vi avrei ucciso ) .
GRAZIE RAGAZZI, è stato davvero un anno fantastico, ora non ci resta che aspettare il prossimo Campionato per continuare a scrivere di questa BELLISSIMA FAVOLA... comunque sia... è stato un Successonee come ogni favola che si rispetti, anche la nostra termina ( per quest´anno) con un bel... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!

Fonte: ANNALUCIA GUARINO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio