22 Maggio 2022
visibility

VUCCOLO MAIORANO...LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA CENA.....

21-03-2013 14:20 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
Giusto un mese fa, l´A.S.D Vuccolo Maiorano organizzò una cena presso il ristorante "La Casereccia".
La serata arrivava in un momento di grande gioia per i vuccolesi:il primato in classifica, seppur in coabitazione col Vesole, testimoniato anche dalla torta:"La capolista se ne va".
Da allora, probabilmente colpa di un´intersezione fra costellazioni o la Luna storta, qualcosa è cambiato nei giocatori e nel mister Maffia.
Tre giorni dopo, il Vuccolo Maiorano va nella tana del Vesole, per una sfida all´ultimo respiro.L´Ultimo Respiro è dei vuccolesi, sommersi di gol nonostante fossero in 11 contro 9:la partita finisce 5-1....
Con il Torchiara, che nell´ultimo mese avrebbe perso anche con i pulcini della Calpazio, il Vuccolo viene raggiunto due volte, facendo sembrare la simpatica squadra torchiarese il Real Madrid.Finisce 2-2.
Dopo il riposo, provvidenziale direi, la banda Maffia affronta il derby con lo Scigliati, che veniva da una batosta casalinga con il già citato Torchiara.Finisce 2-1 per i scigliatesi, con Michele Rizzo che va via dopo il primo tempo, con Maffia, che dopo le magie ottenute con la fuoriserie Cantenna, fa una fatica boia con l´utilitaria Vuccolo.
Da quella maledetta cena il Vuccolo Maiorano ha fatto 4 gol subendone ben 9.Rizzo da quella cena non ha più segnato, dopo averne fatti 7 nelle precedenti 5 partite.
Galeotta fu quella cena.Urge un rito voodoo per questa squadra a tutti i costi.Molti però mi dicono che c´ero anch´ io a quella cena.... io come diceva Moggi, non confermo nè smentisco....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie