07 Luglio 2022
visibility

Vola Alto... FONTE

06-04-2012 11:29 - A.S.D. Fonte di Roccadaspide
Il nuovo Fonte di mister D´Angelo sa solo vincere, si gioca eccezionalmente di giovedì e per giunta nel posticipo serale, a dir la verità anche troppo in notturna vista la scarsa illuminazione del campo S. Apadula di Gromola, ma è la squadra stessa ad accendere la luce sfoderando un´altra prestazione da applausi.
La partita si svolge col copione di sempre, nei pressi dell´aria di rigore avversaria, il Fonte passa in vantaggio al 15° circa con la prima rete stagionale (forse di sempre) di un tonico e pimpante Vincenzo Botte, si avete letto bene proprio lui, il BALE dei poveri, che oggi sfodera una prestazione da urlo, il goal è solo l´antipasto di quello che riuscirà a fare nell´arco di tutta la partita, dalle sue parti non si passa, chiude sia con eleganza che con la giusta foga agonistica, riparte, accelera e dialoga alla perfezione con qualunque compagno si trovi nella sua zona, tutto questo coincide con il giorno del suo onomastico, Auguri Bale, i tuoi compagni ti ringraziano per la grande gara disputata ma soprattutto per la CENA che OFFRIRAI mercoledì nel post allenamento!
Messa la partita in discesa il Fonte continua a macinare gioco alla ricerca del raddoppio, la difesa chiude anche se a volte con qualche affanno le sortite offensive della squadra di casa, Tavarone (anche per lui una gara mostruosa) mette a servizio della squadra tutta la sua classe, la sua calma e tutta la sua esperienza, calamitando ogni pallone che passa dalle sue parti, ripartendo con eleganza e distribuendo palloni al contagiri per i suoi compagni. Finalmente dopo la mezzora arriva il raddoppio, con un goal da antologia del gioiellino Cortese, al rientro da un brutto infortunio, salta 1,2,3 avversari, l´ultimo con una veronica e poi palla a giro nel sette sul secondo palo.
La prima frazione di gara si chiude quindi sul 0 a 2, la ripresa riparte all´insegna del goal della sicurezza che arriva poco dopo con l´ennesimo goal di A. Modica, la partita finisce qui, con i ragazzi di mister D´Angelo che regolano le proprie forze, in prospetto della delicata sfida che li attende nella prossima giornata, il derby con i cugini del Tempalta!
L´unica nota negativa è la sfortuna che assiste il calciatore Taddeo, corre come un matto per tutta la partita, crea il solco sulle zone laterali dei campi che calpesta, ma non riesce a trovare la rete che tanto cerca, pensate che l´anno scorso segnava a raffica, mentre quest´anno ancora non è riuscito a timbrare il cartellino, pali e interventi prodigiosi dei portieri avversari gli negano la gioia, ma i compagni e il mister sono più che soddisfatti del suo operato e sicuri che presto si sbloccherà...poi saranno dolori!!!
...VOLA sempre più in ALTO FONTE...

Chiudiamo con la dedica di questa vittoria per l´AMICO, tifoso, FRANCESCO BELLIZIO... tutta l´asd Fonte vuole porgli un grandissimo abbraccio, augurandogli una pronta e veloce guarigione, ...forza CICCIO ti aspettiamo tra noi sul campo per dedicarti un´altra vittoria!

Redazione: ASD FONTE 2010

.

Fonte: Luca Sanfilippo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie