20 Maggio 2022
visibility
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICATO STAMPA "ASS. SALVATORE APADULA"

13-05-2022 08:26 - News Generiche
L'Associazione "Salvatore Apadula" comunica la ripresa del premio omonimo, dedicato al Piccolo Grande Uomo, l'allenatore di numerose generazioni di calciatori del nostro territorio e personaggio indelebile nella memoria collettiva della nostra comunità. Il Premio, che nel corso delle passate edizioni aveva visto la presenza di campioni del calibro dei fratelli Donnarumma, Guglielmo Stendardo, Christian Molinaro, solo per citarne alcuni, giunge alla sua 6^ edizione, ritornando dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia. La serata conclusiva si svolgerà l'8 giugno alla AgriPaestum, a partire dalle ore 20.30. Il lavoro della Commissione del Premio per individuare i premiati di questa edizione è in fase conclusiva e anche quest'anno ci saranno diverse novità e tanti saranno i personaggi importanti che interverranno durante l'evento, i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni.
l'Associazione è lieta di invitare tutti, per ricominciare da dove ci eravamo lasciati, nel ricordo di Salvatore Apadula.

Fonte: Comunicato Stampa

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio