21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

Difficile trasferta a Reggio Calabria per la BCC Agropoli Quattroemme

28-01-2012 08:50 -
La Polisporiva Basket Agropoli torna in campo. Domenica 29 gennaio la squadra cara alla dirigenza e a tutti gli appassionati agropolesi sarà di scena sul parquet del PalaCalafiore per la terza giornata di ritorno del campionato Divisione Nazionale B girone C. Dopo il bel trittico di vittorie, la compagine biancoblu cerca il quarto risultato positivo. Per tutta la settimana il coach agropolese ha insistito con la squadra per prevenire un abbassamento della concentrazione dopo le belle prestazioni ben conscio che un naturale rilassamento possa avere effetti deleteri. La partita contro la Liomatic Viola RC si annuncia difficile ed insidiosa. La squadra calabrese ha 24 punti in classifica, anche se reduce da un momento non positivo, vuole raggiungere posizioni più confortevoli nella griglia dei play-off.
La gara tra Liomatic Viola RC e BCC Agropoli Quattroemme avrà inizio alle ore 18 ed è stata affidata alla direzione dei signori:
Somensini Simone di Manerba Del Garda(BS) e Leoni Otsenigo Carlo di Cantu´ (CO).
Media
Diretta audio del match su www.basketagropoli.it o direttamente sul sito http://cilentoradio.radio12345.com/ con collegamento a partire dalle ore 17.55


Fonte: ufficio stampa basket agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio