18 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News

LA BCC AGROPOLI BATTE LA CORAZZATA AGRIGENTO DEL CAPACCESE DI LASCIO.

05-01-2012 22:43 -
BCC AGROPOLI QUATTROEMME - MONCADA SOLAR AGRIGENTO 88 - 78

bcc agropoli quattroemme. Ciampi 6, Stijepovic 14, Spinelli n.e., Valentino, Di Mauro A. 6, Gottini 25, Borrelli, Palma 8, Di Capua 29, Marino n.e. All. Maria.

moncada solar Agrigento. Anello 12, Paparella 14, DiSimone 8, MOssi 6, Di Viccaro 6, Pennisi 8, Di lascio n.e., Giovanatto 10, Brown n.e., Birindelli 14. All. Ciani.

ARBITRI: Capozziello e Stoppa.
NOTE: PARZIALI: 24 - 16, 21 - 26, 19 - 15, 24 - 21.

La Bcc Agropoli mette a tappeto la corazzata Agrigento fino a questo momento imbattuta con 14 vittorie di fila. Ebbene il cuore dei ragazzi agropolesi è stato grande e alla fine il lavoro svolto in settimana li a prem,iati, tutti bravi, è stata la vittoria del collettivo e l´innesto del nuovo acquisto a già dato dei buoni frutti. il palazzetto Di Concilio stasera gremito a fatto da sesto uomo in campo e i ragazzi anno ricambiato con la vittoria. Partita sempre avanti per i ragazzi di enzo maria ce dall´inizio non anno mollato un attimo e anno giocato pallone su pallone fino alla fine dei quaranta minuti. per la squadra ospite venuta in terra cilentana pronta a far sua la quindicesima vittoria alla fine si è dovuta arrendere al cuore dell´agropoli. comunque ora arciviamo questa bellissima vittoria, ci godiamo al meglio la befana e poi di nuovo in campo sabato contro il giugliano squadra fanalino di coda.

Fonte: floriana russo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio