29 Luglio 2021
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA SCUOLA KARATE POSEIDON DEL MAESTRO FERDINANDO POLITO RIPARTE IN PRESENZA...

30-04-2021 12:55 - News Generiche
La scuola Karate Poseidon del Maestro Ferdinando Polito riparte con le lezioni in presenza anche con gli atleti pre agonisti per le fasce di età comprese tra i 5 agli 11 anni.

Le lezioni saranno svolte in modalità "Open Dojo", all'esterno nel rispetto delle linee guida federali e del decreto "Riaperture".

Per gli atleti agonisti invece continueranno gli allenamenti in presenza in vista delle competizioni federali dei prossimi mesi.

Le attività continueranno anche per i mesi di giugno e luglio con l'organizzazione degli eventi estivi targati Karate Poseidon.

Inoltre è attiva una campagna promozionale per tutti coloro che si vogliono approcciare al mondo del Karate che offre gratuitamente per l'anno 2021 l'iscrizione, l'affiliazione alla federazione FIJLKAM riconosciuta dal CONI e di conseguenza anche l'assicurazione dei praticanti.

" L'attività motoria è la miglior terapia per contrastare le difficoltà della pandemia" afferma il M. Polito "La salute viene posta sempre dinanzi a tutto, attraverso il Karate vogliamo combattere la sedentarietà ed evitare che i nostri atleti subiscano uno shock psicologico dovuto allo stress del periodo di lockdown"

Per info : 392.26.72.734 oppure tramite le pagine ufficiali Facebook ed Instagram Karate Poseidon - Capaccio Paestum


Fonte: Redazione di Paestuminrete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio