lL´ASD AQUILOTTO CAVESE, ALLE SOCIETA´ DEL GIRONE C DI 3° CATEGORIA (SA).

29-11-2011 20:03 -

In merito all´articolo apparso ieri, lunedì 28 Novembre 2011, sul portale on-line "Paestum in rete" dal titolo ´CLAMOROSO, INSORGE LA TERZA CATEGORIA:"LA CAVESE NON LA VOGLIAMO, SCIOPERIAMO"´, l´A.S.D. Aquilotto Cavese, nella persona del Presidente p.t. Riccardo Tanimi, esprime il proprio rammarico per le parole riportate nell´articolo e riferibili al tecnico dell´A.S.D. Cantenna Trentinara, sig. Angelo Maffia, il quale ha prospettato l´ipotesi «di non giocare contro la Cavese (...) messa in maniera illogica nel nostro girone per volere di qualcuno».



L´A. Cavese ha un progetto molto ambizioso, fondato su giovani di talento, che per forza di cose è dovuto partire dalla Terza Categoria. La presenza della nostra squadra in questo girone è dovuta esclusivamente a motivi di ordine pubblico: la serenità ambientale che siamo convinti di trovare nelle città che toccheremo durante le trasferte in questa stagione è la stessa serenità che ha permesso domenica 27 Novembre di vivere un bel pomeriggio di sport. Ed è questo che vale, al di là di ogni risultato che, siamo convinti, va sempre cercato sul campo, e mai dato per scontato, come questo splendido ed imprevedibile sport ci ha abituato a fare.



La Società resta comunque disponibile per qualsiasi chiarimento o colloquio con gli esponenti delle altre formazioni del girone, invitate a tal proposito a contattare personalmente la dirigenza anche tramite il nostro Ufficio Stampa (ufficiostampa@aquilottocavese.it)



Aspettiamo pertanto a braccia aperte le società che verranno a farci visita durante le partite che giocheremo in casa, non ultime il Cantenna Trentinara che ci ha ospitato domenica e con la quale abbiamo avuto fin da subito un rapporto cordiale, e il Vuccolo Maiorano, prossimo avversario, convinti di poter vivere attimi in cui a trionfare sia lo Sport, il Calcio, insieme ai suoi valori di lealtà e reciproco rispetto.


Fonte: ASD AQUILOTTO CAVESE