Grande attesa...

12-12-2011 23:28 -

Stasera al S.Apadula in Gromola,erano presenti sotto il diluvio universale solo pochi sfigati,tra i quali i calciatori del Real Cascina(compreso me!)che,preparando la difficile trasferta di Trentinara,ha disputato una partita di pallanuoto,ed un piccolo gruppo del Galaxy Gromola impegnati a fare qualche nuotata in stile rana.
Ebbene mentre questi eroi rischiavano la pelle sotto i fulmini del diluvio universale,negli spogliatoi si stava intavolando una trattativa importante che sconvolgerà l´assetto del Campionato di Terza Categoria.
Per ovvi motivi,non posso comunicare il nominativo del calciatore in questione,per non mandare a monte la trattativa,ma credo che,alle prime luci dell´alba,verrà svelato il mistero.
Posso dire che,chiacchierando con questo indiscusso campione del palcoscenico capaccese,capisco le sue scelte,vista la situazione che si è venuta a creare su alcuni campi locali nelle ultime settimane.
La speranza è che,da parte di tutte le società calcistiche locali,di qualsiasi categoria,ci sia un pò più di umiltà ed un maggior senso di responsabilità,che nelle ultime settimane è venuto decisamente a mancare.
Inoltre,credo sia doveroso sottolineare,che ci stiamo avvicinando alle feste natalizie e si sa che a Natale bisogna essere tutti più buoni se si vogliono ricevere i regali da Babbo Natale....ed anche perchè sarebbe poi inutile scambiarsi gli auguri di Natale,come sicuramente faremo!ok?quindi facciamo i bravi,mi raccomando!!voglio proprio vedere....

Fonte: Luigi De Feo