COMMENTI POST-PARTITA TRA CAFASSO 100% e VUCCOLO MAIORANO.

23-01-2012 16:06 -

In merito al derby vinto dal Vuccolo Maiorano contro il Cafasso 100% abbiamo ascoltato alcuni commenti tra tifosi,calciatori,allenatori ed ESPERTI DI CALCIO.

P.Fraiese(all.Vuccolo):Voglio condividere questa grande gioia con tutti questi ragazzi,il merito è sopratutto loro se abbiamo fatto 13(punti in classifica attuali.
G.Paolino(att.Cafasso 100%):stranamente abbiamo perso noi la testa sul vantaggio di 2-0,erano loro che la dovevano perdere,questo è segno di immaturità.
G.Iannacco(v.Presidente Borgonuovo):Una partita che il Cafasso non ha saputo gestire sul vantaggio di due goal,non doveva far altro che rimanere concentrato con i suoi uomini e gestire il possesso palla nel migliore dei modi ragionando,invece è successo l´incontrario,troppo nervosismo e le 3 espulsioni hanno influito nella sconfitta.
G.Quaglia(IL MESSIA DEL CALCIO):per me il Cafasso è ufficialmente in crisi,è un anno fallimentare,infatti i risultati parlano chiaro,7 partite,una vittoria e 6 sconfitte,ma la colpa non è per niente dell´allenatore bensì dei ragazzi che in campo entrano troppo nervosi,proprio come ieri.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE