LA FAVOLA DEL VUCCOLO MAIORANO...DI ANNALUCIA GUARINO.

23-02-2012 12:15 -

Vuccolo Maiorano: La nostra realtà.

La squadra del Vuccolo Maiorano nasce per gioco.
L´idea di formarne una squadra c´era sempre stata ma nessuno mai prima ne aveva preso l´iniziativa; fino a quando, l´anno scorso, vedendo giocare molti ragazzi della contrada in altre squadre di capaccio e non, si è deciso di crearne una tutta nostra e di unire tutti, molte persone hanno aderito a quest´iniziativa e così è nata questa bella favola chiamata VUCCOLO MAIORANO.
Nessuno pensava che questa squadra avesse dato tante soddisfazioni al suo Allenatore Mr Fraiese,a tutta la dirigenza e ai loro tifosi che non smettono mai di credere in loro neanche quando si trovano nelle peggiori situazioni.
Tra Spalti e Campo si è creata una bell´intesa, per i ragazzi i loro tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, li incitano a non mollare mai e fanno sentire la loro presenza con applausi e cori.
I ragazzi del Vuccolo Maiorano si sono distinti non solo per la bravura ma anche per il clima che c´è all´interno della squadra sia in campo che fuori, un clima d´amicizia, di stima, di rispetto, di dedizione, di sportività e questo è il messaggio che è stato mandato sin dall´inizio.
Il Vuccolo ha davanti a sè ancora tanta strada e si spera che niente possa fermare questa grande squadra che saprà affrontare tutti gli ostacoli che si presenteranno a testa alta.

Ringrazio ancora tutta la redazione per avermi dato la possibilità di fare da inviata speciale della squadra di cui faccio parte.




Fonte: ANNALUCIA GUARINO