CAPACCIO C. vs CAFASSO 100%.

10-03-2012 19:16 -

Si potrebbe gridare:"clamoroso al Cibali",ma siamo solo a Capaccio Capoluogo dove il Cafasso 100% ha espugnato questo difficilissimo campo, con il risultato di 2-0 con i goal di Paolino e Fusco Paolo.
Partita caratterizzata dal fortissimo vento che ha letteralmente fatto saltare tutti gli schemi di ambedue le squadre.Il primo goal è scaturito da un violentissimo tiro su una punizione di P.Fusco che il portiere avversario non riesce a trattenere causando il tap-in vincente di Paolino.Il Capaccio crea molto ma non riesce a concretizzare.A fine primo tempo,goal "fantasma" del Capoluogo,ma l´arbitro dice no.
Si parte ed è sempre più la squadra locale ad offrire le migliori azioni da goal,colpendo tra l´altro anche un palo su una punizione di Tortorella,ma all´improvviso arriva la doccia fredda e cioè il raddoppio degli ospiti con P.Fusco che con un grandissimo tiro da 30 metri mette la palla alle spalle del portiere ospite.
A proposito di quest´ultimo goal,non si sa ora nella storia del calcio, se ce ne saranno più di questo genere,praticamente da antologia.
Ora a pagare le spese è il neo DS Iannacco,che aveva messo a disposizione dei ragazzi un premio partita in caso fosse arrivata la vittoria.
NOI DI PAESTUM IN...RETE CI COMPLIMENTIAMO CON IL NEO DS(CHE NON CI HA VOLUTO RILASCIARE DICHIARAZIONI IN MERITO) E TUTTA LA SOCIETA´ DEL CAFASSO 100% PER QUESTI RISULTATI POSITIVI CHE SI STANNO SUSSEGUENDO IN CONTEMPORANEA APPUNTO ALL´ARRIVO DI IANNACCO.
ANCORA NON SI SPIEGA L´ANDAMENTO DEI COLLINARI,CHE CON LE GRANDI OFFRONO PRESTAZIONI SPETTACOLARI E CON LE SQUADRE DI MEDIO BASSA CLASSIFICA NON RIESCONO A FARE BOTTINO PIENO.


Fonte: Redazione Paestum in...rete