TOP 11 SETTIMANALI.

28-03-2012 22:10 -

Dopo l´ultimo week end calcistico ecco i migliori calciatori che sono rientrati nella consueta classifica dei TOP 11 per quanto concerne il girone del nostro Comune.

1.ROMANO(ASD BORGONUOVO):Nel pareggio dei suoi contro il Capaccio C.,risulta decisivo,in particolare quando si supera con due interventi miracolosi da vero leader.Un portiere di sicuro avvenire.BRAVISSIMO.
2.PELUSO(TEMPALTA):Eterno Zio Bergomi,non si ferma mai,gioca da vero veterano al centro della difesa,sempre pulito e preciso nelle chiusure.Alla fine si responsabilizza anche di piazzarsi sul dischetto,calciando e segnando il rigore che fissa il risultato sul 4-1 dei suoi contro il Cafasso 100%:OTTIMO.
3.ZSRAGA(REAL LAURA):Assolutamente tra i migliori dei suoi.Si piazza a sinistra,alto,e presidia tale fascia nel migliore dei modi.Una vera spina per i difensori avversari di turno,quando spinge.DOCILE.
4.GRIPPO G.(TEMPALTA):Ennesima riconferma per "minnulino",che come tutti sappiamo è da categoria superiore.Condisce la sua prestazione con un goal strepitoso,tirando da 35 metri, piazzando la palla sotto l´incrocio dei pali,facendo gridare allo scandalo R.PINGARO il quale afferma che non è da lui fare quei goal,ed è stato molto fortunato.CARO RAFFAELE,TI SMENTISCO,NE VEDRAI ANCORA DI QUESTI GOAL DA GIOVANNI.GEOMETRA.
5.FASULO(BORGONUOVO):Bella prova al centro della difesa,dove perde ben presto il suo compagno di reparto fattosi espellere dopo una manciata di minuti per fallo di reazione.E´ costretto quindi a fare gli straordinari e lui fa il dovuto compito molto egregiamente risultando,alla fine,il migliore dei suoi.ELEGANTE.
6-DESIDERIO(GALAXY GROMOLA):Gioca una grandissima gara in difesa,perfetto ed intelligente nelle chiusure,non sbaglia mai.BRAVISSIMO.
7.VALLETTA(REAL LAURA):Risulta decisivo con il suo goal per far si che il Real Laura portasse a casa una vittoria importantissima contro l´Hereditas per confermarsi nelle zone alte della classifica.Oltre al goal ci mette tantissima grinta e determinazione.STRATOSFERICO.
8.CALABRESE(GALAXY GROMOLA):Davvero una gara all´altezza della situazione.Il trequartista di mister Marino giganteggia nella tre quarti avversaria e dal suo dolce sinistro nasce l´assist per il goal di Ibraimovic.Alla fine si adatta anche in difesa per aiutare i suoi a portare a casa i tre punti che mancavano da un pò di tempo.GLADIATORE.
9:FRANCO C.(GALAXY GROMOLA):Contro il Monteforte rientra dopo uno stop forzato e segna il goal che regala ai suoi tre punti importantissimi.Il suo goal scaturisce da un lancio di Calabrese a scavalcare la difesa e lui è abilissimo nel saltare il difensore che era di rientro ed il poriere, depositando la palla in rete.Il GALAXY senza Crescenzo è come il MILAN senza IBRAIMOVIC,ho detto tutto.INDISPENSABILE.
10-RIZZO MICHELE(CANTENNA TRENTINARA):Nel vederlo giocare mi chiedo se sia possibile che Michele giochi in terza categoria.Una categoria dove quest´anno sicuramente si è alzato il tasso tecnico/tattico rispetto agli ultimi anni, ma mai abbastanza per fermarne le doti di M.Rizzo,il quale segna goal a grappoli e risulta sempre decisivo.Contro il Vuccolo ne segna addirittura quattro.ESEMPLARE.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Il funambolico attaccante tempaltese è sempre attivo sul fronte offensivo,svariando continuamente con la sua impressionante velocità da destra a sinistra mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Cafasso 100%.Segna il goal del vantaggio dopo pochi minuti dall´inizio della partita.INAPPUNTABILE.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE