...Bentornata FONTE!

02-04-2012 09:14 -

Un Fonte da applausi vince e convince nonostante le tante difficoltà la delicatissima sfida contro il Capoluogo.
Mister D´Angelo era alle prese con numerose assenze ma questo non lo porta comunque a rinunciare alle sue idee, si inventa un´inedita difesa, dispone un centrocampo tutto quantità e qualità al servizio del bomber Modica e del vecchietto marziano Panorama!
Il Fonte crea occasioni a raffica, il primo tempo si chiude sull´ 1 a 0 con rete di Modica Antonio.
La ripresa è il solito copione, bel gioco, grinta, occasioni fallite...ma arriva il sospirato raddoppio ancora con il rinato Modica, la gara si chiude sul 2 a 1, ma è stata sempre in mano alla compagine fontese, che non soffre della mancanza di uomini chiave sia a centrocampo che in difesa, subisce il minimo indispensabile e ogni volta che riparte crea parecchi problemi agli avversari!
Oggi si è rivista la vecchia FONTE, ragazzi che mettono il cuore difronte alle difficoltà, tutti uniti per un solo scopo, la Vittoria...COMPLIMENTI.
Che dire... questa vittoria vale molto di più dei 3 punti coquistati, il Fonte mette benzina (punti) nel motore, risale la classifica, prende considerazione dei propri mezzi e forse incomincia a destare timore in coloro la precedono!
Ora l´imperativo è continuare a vincere... Bentornata FONTE!

Redazione: ASD FONTE 2010

Fonte: Luca Sanfilippo